Vai al commento

[RPG MAKER] Pokémon Jansei


Soul

Post raccomandati

Pokémon Jansei


--------------------------------


Leggenda


Sinnoh.. meravigliosa regione. Senza alcun dubbio la più bella. Ricca di fantastici luoghi da esplorare e leggende misteriose. Una certa leggenda, narra che, i creatori leggendari dell'universo Pokémon, il trio drago, è formato da Dialga, che controlla il tempo, Palkia lo spazio, e Giratina l'antimateria. Si dice, anche, che 10 anni fa questi Pokémon leggendari furuno catturati dal Team Galassia, precisamente dal loro leader Cyrus, con l'intento di creare un nuovo universo e distruggere quello attuale. Un giovane eroe, però, riuscì a sventare il perfido piano di Cyrus, riuscendo a salvare la regione di Sinnoh, dall'imminente catastrofe.. o almeno così gli parve.


 


10 anni dopo, un giovane ragazzo, decide di trasferirsi ed andare ad abitare a Sinnoh, da suo fratello. 


Il ragazzo però è all'oscuro della leggenda di Sinnoh, e sopratutto che suo fratello è... Saturno!


Quest'ultimo, è riuscito a fuggire, subito dopo la sua cattura, da parte di Bellocchio. Ora vive a Cuoripoli, ma il suo unico desiderio è quello di vendicarsi dell'affronto subito da Cyrus, e per realizzare tale desiderio è disposto anche a usare suo fratello.


--------------------------------


Introduzione


In questo nuovo Fangame, di mia creazione, il protagonista, armato di buoni propositi, prende il treno e arriva a Sinnoh, precisamente a Cuoripoli, nella quale ad attenderlo vi è suo fratello maggiore. Quest'ultimo è l'EX-Comandante del Team Galassia: Saturno. Le sue intenzioni sono chiare: riformare il Team Galassia e vendicarsi di Cyrus. 


Sono passati, precisamente, 10 anni, dall'avventura di Lucas e a Sinnoh moltissime cose sono cambiare. La più evidente è, senza dubbio, l'abolizione della Lega, dovuta a vari problemi legali, dei queli si parlerà  in seguito. Le città  hanno subito notevoli cambiamenti, alcune verso il futuro e altre verso il passato. Vi sono nuovi luoghi e personaggi, ma non mancheranno di certo i personaggi già  noti, ovviamente con nuovi ruoli.


Di certo, non possono mancare nuovi Pokémon e vecchie evoluzioni, intorno alle quali ruoterà  gran parte della trama.


--------------------------------


Storia


La tua storia ha inizio a Cuoripoli, città  in cui abita tuo fratello maggiore. Ti sei trasferito lì, con l'intento di iniziare una nuova vita. La tua avventura a Sinnoh ha già  avuto inizio e inizia, secondo consiglio di tuo fratello, a fare un giro in città . Conoscendo Cuoripoli, rimani incantato dall'Arena delle Virtù, e decidi perciò di conoscerla più a fondo. Quando vi ci entri, scorgi una sagoma somigliante a quela di tuo fratello, così decidi di seguirla. Quella figura sospetta entra in una porta dell'Arena e tu la segui. Non riesci a credere ai tuoi occhi, quella porta ti ha portato in un nascondiglio: nel nascondiglio del Team Galassia, di cui tuo fratello è il Capo. Ques'ultimo, modificando i fatti accaduti, ti fa credere che loro sono un Team di brave persone che vogliono solo il meglio per Sinnoh, e tu decidi di farne parte. Il tuo compito è quello di viaggare per tutta la regione e scoprire informazioni riguardo i nemici del Team: i Capopalestra. Quest'ultimi, dopo gli avvenimenti avvenuti 10 anni prima, si sono riuniti e hanno deciso di creare un'organazzione che previene la possibile distruzione della regione, infatti tocca a te sapere quali piani hanno intenzione di attuare. Per svolgere la tua missione, ti verrà  affidato un Pokémon da tuo fratello, con l'obbiettivo di usarlo per sconfiggere i Capopalestra. Durante il tuo cammino però incontrerai molte persone che ti racconteranno la vera leggenda di Sinnoh, portandoti a rivoltarti a tuo fratello e a sconfiggerlo al momento giusto.


--------------------------------



Presto in arrivo Screen della prima città  e qualche video.



*SCUSATE EVENTUALI ERRORI DI GRAMMATICA. HO SCRITTO TUTTO MOLTO VELOCEMENTE A CAUSA DEL POCO TEMPO A DISPOSIZIONE.*


 


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme