danix Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao a tutti ragazzi! Per caso avete un ditto con 5 o 6 iv su pokemon spada e scudo? Mi servirebbe molto in cambio posso darvi pp. Inoltre cerco anche un drepy con 5 iv (att speciale-dif - dif speciale-velocita'-ps) Sesso e natura indifferente e cerco anche un ralts maschio con 5 iv (att- att speciale- dif-dif speciale-velocità) natura indifferente! Grazieee a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 1 ora fa, danix ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Per caso avete un ditto con 5 o 6 iv su pokemon spada e scudo? Mi servirebbe molto in cambio posso darvi pp. Inoltre cerco anche un dreepy con 5 iv (att speciale-dif - dif speciale-velocita'-ps) Sesso e natura indifferente e cerco anche un ralts maschio con 5 iv (att- att speciale- dif-dif speciale-velocità) natura indifferente! Grazieee a tutti Il drepy e il ralts posso provare a farteli io.. ti contatto in privato per maggiori specifiche Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danix Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Va bene grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Pokemon preparati e pronti allo scambio come da accordi intercorsi in privato: Dreepy maschio in Luna Ball Lv1 Dynamax 0 Abilita Corpochiaro Natura Modesta 5IV a 31 escluto Atk Ralts maschio in Bis Ball Lv1 Dynamax0 Abilita Telepatia Natura Allegra 5IV a 31 escluso PS Tutti e due Ao Elisa ID 512723 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.