FinalFantasy` Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Vorrei comprare Luigi's Mansion 2,ma a domanda é questa.Visto che é uscito da 10 giorni,lo trovo da GameStop usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Sposto nel mercatino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Devi essere fortunato a dir poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 È troppo fantastico per essere riportato al GS.Quindi non credo proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Vabé,se non lo trovo usato lo compro nuovo.Ma io non voglio comprarlo qui,era una domanda Scarlet o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Può succedere..Se aspetti un mese avrai più possibilità di trovarlo! (detto da una che ha visto al GS un pokèmon bianco 2 usato due settimane dopo l'uscita lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Vabé,se non lo trovo usato lo compro nuovo.Ma io non voglio comprarlo qui,era una domanda Scarlet o.oSe lo vuoi subito prendilo nuovo...Ah, allora sposto nella giusta sezione (NDS e 3DS)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Lo voglio today D:Lo comprerò nuovo *pensa ai 45 euro che volano via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Se aspetti un (bel) po' di tempo dovresti trovarlo, ma attualmente non penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Lo voglio today D:Lo comprerò nuovo *pensa ai 45 euro che volano via*Il problema è che in molti GS è finito anche nuovo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Io l'ho cercato disperatamente la scorsa settimana senza risultati, ho girato due GameStop, un Saturn e un Panorama ma niente da fare à§_à§Dubito si trovino usati, se sei fortunato magari lo trovi pure, ma già è difficile trovarli nuovi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 L'hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 L'hai preso?No, credo aspetterò qualche offerta, anche se ammetto che avere la cover fluorescente mi sarebbe piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 No, credo aspetterò qualche offerta, anche se ammetto che avere la cover fluorescente mi sarebbe piaciuto Ma la cover speciale è solo per quelli del Day One oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.