lupoalberto Inviato 30 marzo, 2020 Inviato 30 marzo, 2020 Come da titolo cerco uno Zeraora ITA Vi posso offrire 1 MB, alcune mente, tappi d'argento o eventuali pokemon.
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Inviato 30 marzo, 2020 25 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Come da titolo cerco uno Zeraora ITA Vi posso offrire 1 MB, alcune mente, tappi d'argento o eventuali pokemon. Ti scrivo in privato ^.^ Come non detto, non è italiano xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2020 Inviato 30 marzo, 2020 @FiveStringer Ti ricordo che è vietato dal regolamento intervenire in un topic di altri utenti per richiedere lo stesso Pokémon che il creatore della discussione sta cercando ^^"
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.