lupoalberto Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Come da titolo cerco uno Zeraora ITA Vi posso offrire 1 MB, alcune mente, tappi d'argento o eventuali pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 25 minuti fa, lupoalberto ha scritto: Come da titolo cerco uno Zeraora ITA Vi posso offrire 1 MB, alcune mente, tappi d'argento o eventuali pokemon. Ti scrivo in privato ^.^ Come non detto, non è italiano xD Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 @FiveStringer Ti ricordo che è vietato dal regolamento intervenire in un topic di altri utenti per richiedere lo stesso Pokémon che il creatore della discussione sta cercando ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 pardon! Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupoalberto Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.