lorvha Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Corviknight Sesso: Ability: Ha Mirror Armor (Blindospecchio) EVs: / Timid: Adamant se possibile IVs: / Posso offrire questi pokemon con Ha: [Dato che sono tanti inserirò in questa discussione i dati come da regolamento dei pokemon che mi vengono richiesti] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 1 ora fa, lorvha ha scritto: Corviknight Sesso: Ability: Ha Mirror Armor (Blindospecchio) EVs: / Timid: Adamant se possibile IVs: / Posso offrire questi pokemon con Ha: [Dato che sono tanti inserirò in questa discussione i dati come da regolamento dei pokemon che mi vengono richiesti] Espurr M/F; Feebas; Passimian; Braviary; Litten; Mandibuzz; Eevee; Indeedee M/F; Togepi; Sableye; Bulbasaur; Crawdaunt; Diggersby; Drednaw Purtroppo devo ricordarti che in questa sezione è possibile offrire un massimo di cinque Pokémon. Devi quindi limitare la tua offerta, oppure aprire un mercatino da usare come riferimento. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorvha Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 3 ore fa, Strax ha scritto: Purtroppo devo ricordarti che in questa sezione è possibile offrire un massimo di cinque Pokémon. Devi quindi limitare la tua offerta, oppure aprire un mercatino da usare come riferimento. Grazie @Strax Si può chiudere! Grazie infintie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 14 minuti fa, lorvha ha scritto: @Strax Si può chiudere! Grazie infintie Va bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.