Vai al commento

[RUMOR] Nintendo prepara diversi remaster di Super Mario per i suoi 35 anni

Post raccomandati

Inviato

Mi va benissimo, spero che sia così. Spero anche che siano entrambi i Galaxy (li ho adorati entrambi, a tal punto che il mio team di Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso dx si chiama Team Galaxy)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Inviato

Molto bene Nintendo. Fai uscire i pezzi unici.

Inviato

Sarei felice di un loro porting per Switch, ma sono troppi tutti in un anno D:

Inviato

Se rilasciano un "Super Mario All-Stars 2" con Super Mario Sunshine nel mix sarei ultra felice di giocarlo :piangere:

Inviato

finchè la gallina continua ha fare le uova d'oro allora continuano ha spremerla come un limone

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato
12 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

finchè la gallina continua ha fare le uova d'oro allora continuano ha spremerla come un limone

Essi come con ogni cosa d altronde!finche ha gente non si stufa continuano a produrre

Inviato (modificato)

Bellissima idea, ma più che un Galaxy, direi un Sunshine e il belin di MARIO STRIKERS. Dai, su, che è dalla WiiU che si vuole un seguito o un remake/remaster.

Modificato da c4rd0pkmnMaster
Inviato

E la remastered di Odyssey? 2035? Se non la fanno....

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...