Sciamarru Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 Ciao Ragazzi, Come da titolo cerco leggendari di Unova. Rashiram, Zekrom e Kyurem su tutti. Non mi interessano statistiche. L'unica cosa che non siano shiny e non siano rinominati. Propongo a mia volta diversi pokemon leggendari o shiny. Strumenti rari come MB o Mente varie.. Per chi fosse interessato mi contatti in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 2 ore fa, Sciamarru ha scritto: Ciao Ragazzi, Come da titolo cerco leggendari di Unova. Rashiram, Zekrom e Kyurem su tutti. Non mi interessano statistiche. L'unica cosa che non siano shiny e non siano rinominati. Propongo a mia volta diversi pokemon leggendari o shiny. Strumenti rari come MB o Mente varie.. Per chi fosse interessato mi contatti in privato @Superyle99 @Strax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2020 Condividi Inviato 31 marzo, 2020 @Sciamarru ciao, da regolamento è obbligatorio inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.