Sciamarru Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 Ciao Ragazzi, Come da titolo cerco leggendari di Unova. Rashiram, Zekrom e Kyurem su tutti. Non mi interessano statistiche. L'unica cosa che non siano shiny e non siano rinominati. Propongo a mia volta diversi pokemon leggendari o shiny. Strumenti rari come MB o Mente varie.. Per chi fosse interessato mi contatti in privato
RoseRed Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 2 ore fa, Sciamarru ha scritto: Ciao Ragazzi, Come da titolo cerco leggendari di Unova. Rashiram, Zekrom e Kyurem su tutti. Non mi interessano statistiche. L'unica cosa che non siano shiny e non siano rinominati. Propongo a mia volta diversi pokemon leggendari o shiny. Strumenti rari come MB o Mente varie.. Per chi fosse interessato mi contatti in privato @Superyle99 @Strax Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lyndon Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 @Sciamarru ciao, da regolamento è obbligatorio inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.