INexon Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ciao a tutti, data la quarantena e il fatto che ho più tempo a disposizione offro il mio servizio breeding! FUNZIONAMENTO Essenzialmente il funzionamento a cui ho pensato è semplice. Mi mandate un pokemon che volete che sia breedato. Mi dite, Natura, Ivs che desiderate e io vi scambio indietro il pokemon iniziale e il pokemon finale. Quindi un esempio sarebbe: GianGiorgio mi manda un tyranitar che vorrebe con 5Ivs a 31 tranne che in velocità e natura Docile Io gli breedo il pokemon desiderato e gli mando indietro il Larvitar come da richiesta. DISCLAIMER 1. Non uso cheat o altri metodi che non siano legit 2. Breedo i pokemon personalmente e con tanta voglia e tempo 3. NON GARANTISCO FLAWLESS DA 6IVS (non generando i pokemon o le uova non posso fare miracoli, posso provarci ma non garantisco) 4. Il pagamento deve avvenire subito dopo che vi ho scambiato i pokemon indietro 5. NON USO MENTE PER LA NATURA 6. Per qualsiasi dubbio scrivetemi in privato PREZZI Pokemon 5IVs a 31 e Natura desiderata 0.20 PP Pokemon 5Ivs a 31, Natura desiderata e Eggs Move 0.50 PP Pokemon 5IVs a 31, Natura desiderata e HA (se non per eccezioni dovete gia avere il pokemon con HA, nel caso contattemi in privato) 0.50 PP Pokemon 6Ivs 1 PP (se riesco altrimenti dovrete accontentarvi delle opzioni precedenti sorry) Per altro scrivetemi Si valutano anche offerte di scambio Per qualsiasi cosa non fatevi problemi a contattarmi in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natrixrex Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 ciao sono interessato ti mando Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ciao sarei interessato, ti mando mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Scusami un informazione, su quale gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
INexon Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 24/4/2020 at 14:49, Raffaele105 ha scritto: Scusami un informazione, su quale gioco? Pokemon spada e scudo, sui giochi più vecchi non posso più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.