Liuk Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Però. Mi fate venire voglia di comprare carte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Davvero ben fatte le illustrazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 C'è l'img di Toxictricy ma non c'è in una delle cover, che tristezza qua, potevano mettere con Rillaboom invece due leggendari con scene separate in una delle due cover. A me non risultano piacevoli anche per gli sfondi oscurati per lasciare in risalto i pokemon più luminosi (e tutti uguali poi insomma...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Raccoglitori fantastici le immagini sono davvero ben fatte ... peccato che ho smesso di giocare a carte tanti anni fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Molto bellini, ma per esperienza vi assicuro che non durano Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ecco come investire lo stipendio di aprile @Buzzwole1991 xD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 13 ore fa, gameplayer ha scritto: Ecco come investire lo stipendio di aprile @Buzzwole1991 xD Mi hai capito al volo xD E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati