Axelf Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Allora, premetto che è la prima volta che ri-uso il Global Link dopo che ho resettato il mio DSi e quindi cambiato le impostazioni di collegamento ad internet.Quando uso il wi-fi per scambiare, lottare ecc. mi funziona benissimo, ma ora che sto provando ad accedere al Global Link, dopo la schermata di caricamento di Musharna, mentre c'è la schermata del cielo stellato con il lettino esce fuori Errore di Comunicazione. Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Prova a controllare se è in manutenzione!A volte succedeva anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 La manutenzione c'è solo di Martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Prova controllare se nelle impostazioni della connessione hai toccato per sbaglio DNS automatico settandolo su Manuale.Oppure nel caso usi il Pokécheck se hai lasciato il DNS settato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Prova controllare se nelle impostazioni della connessione hai toccato per sbaglio DNS automatico settandolo su Manuale.Oppure nel caso usi il Pokécheck se hai lasciato il DNS settato.Tu. Sei. Un. Genio. Avevo lasciato per sbaglio il DNS del Pokecheck. ♥Benissimo, credo di aver risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Tu. Sei. Un. Genio. Avevo lasciato per sbaglio il DNS del Pokecheck. ♥Benissimo, credo di aver risolto. Eh.. sai quante volte mi è successo anche a me :DDi nulla comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.