PikachuNr.94266631 Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Quello che ve ne fate e affar vostro rivendetelo scambiatelo usatelo per farvi una fonduta di bulloni a me interessano i PP Melmetal in ultraball Lv35 Abilita Ferropugno Natura ardita Dynamax 0 IV stellari Atk e Sp.A Ao Elisa ID 597110 Proveniente da pokemon Go ovviamente disponibile solo su SwSh Comprasubito 30 PP Base d'asta 10 PP Rilancio minimo 1PP Ogni offerta e vincolante L'asta termina Domenica 2020/04/05 alle ore 18.00 Offerte Successive a tale ora non saranno prese in considerazione Mi riservo il porere di rendere nulla l'asta qualora il vincitore al termine della stessa o del comprasubito non si renda disponibile entro 72h per concludere lo scambio. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Ciao! Mancano alcune informazioni che ti chiedo di aggiungere: ball di cattura, abilità, livello Dynamax. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 4 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao! Mancano alcune informazioni che ti chiedo di aggiungere: ball di cattura, abilità, livello Dynamax. Grazie Le ho aggiunte.. ma la ability mi sembra inutile.. solo quella puo avere Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, SilvosferA ha scritto: Le ho aggiunte.. ma la ability mi sembra inutile.. solo quella puo avere E vorrei ben sperare che abbia proprio quella Perfetto così, buon proseguimento di asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Offro la base 10PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 11 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 12 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 On 2/4/2020 at 11:45, SilvosferA ha scritto: Quello che ve ne fate e affar vostro rivendetelo scambiatelo usatelo per farvi una fonduta di bulloni a me interessano i PP Melmetal in ultraball Lv35 Abilita Ferropugno Natura ardita Dynamax 0 IV stellari Atk e Sp.A Ao Elisa ID 597110 Proveniente da pokemon Go ovviamente disponibile solo su SwSh Comprasubito 30 PP Base d'asta 10 PP Rilancio minimo 1PP Ogni offerta e vincolante L'asta termina Domenica 2020/04/05 alle ore 18.00 Offerte Successive a tale ora non saranno prese in considerazione Mi riservo il porere di rendere nulla l'asta qualora il vincitore al termine della stessa o del comprasubito non si renda disponibile entro 72h per concludere lo scambio. Ciao, lo compro a 30 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Aggiudicato a @LemmyKoopa complimenti.. L'asta puo ritenersi conclusa Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.