Blasto Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Il GigaMeowth che ho preso nel poképoints store è scomposto, come si può sistemare? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Il GigaMeowth che ho preso nel poképoints store è scomposto, come si può sistemare? Ciao, basta che vai nel Pokèpoint store e lo rivendi, dopodiché lo ricompri che tanto è gratuito. Però ti consiglio di dirlo ad un moderatore così vinci il premio per chi ha lasciato la doll scomposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Ciao, basta che vai nel Pokèpoint store e lo rivendi, dopodiché lo ricompri che tanto è gratuito. Però ti consiglio di dirlo ad un moderatore così vinci il premio per chi ha lasciato la doll scomposta! Non c'è più gigameowth quindi non può D: 5 minuti fa, Blasto ha scritto: Il GigaMeowth che ho preso nel poképoints store è scomposto, come si può sistemare? Lascialo così,contattata Darki tramite mp e fatti dare la doll di Meowth ubriaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non c'è più gigameowth quindi non può D: Lascialo così,contattata Darki tramite mp e fatti dare la doll di Meowth ubriaco Cavoli, questa me la sono persa. È vero che lo aggiornano giornalmente.. *facepalm* scusa @Blasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Cavoli, questa me la sono persa. È vero che lo aggiornano giornalmente.. *facepalm* scusa @Blasto Non ti preoccupare 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non c'è più gigameowth quindi non può D: Se donassi i pezzi ad un altro utente facendomeli restituire? 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lascialo così,contattata Darki tramite mp e fatti dare la doll di Meowth ubriaco Lo cito qui, così magari riesce anche ad aiutarmi @Darki send help MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 5 minuti fa, Avesonn ha scritto: Cavoli, questa me la sono persa. È vero che lo aggiornano giornalmente.. *facepalm* scusa @Blasto Tranquillo XD 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Non ti preoccupare Se donassi i pezzi ad un altro utente facendomeli restituire? Lo cito qui, così magari riesce anche ad aiutarmi @Darki send help Ma non li deve avere anche lui,tolto il corpo, gli altri sono limite 1 per utente D: (Contattalo tramite mp XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma non li deve avere anche lui,tolto il corpo, gli altri sono limite 1 per utente D: Allora forse riesco a risolvere 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Contattalo tramite mp XD) Fatto MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 2 minuti fa, Blasto ha scritto: Allora forse riesco a risolvere Fatto Okk (Lascerei una reazione ma le ho finite XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: (Lascerei una reazione ma le ho finite XD) Non capisco perché siano limitate, ma suppongo lo siano perché altrimenti poi verrebbero spammate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Non capisco perché siano limitate, ma suppongo lo siano perché altrimenti poi verrebbero spammate... Credo proprio per quello XD (fine off topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 aprile, 2020 Condividi Inviato 2 aprile, 2020 Chiudo e risolvo visto che si procede via Mp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.