Vai al commento




Blasto

Utente
  • Messaggi

    452
  • Punti Fedeltà

    10 
  • Iscrizione

  • PokéPoints

    PP 84.90
  • Feedback

    100%

1 seguace

Informazioni su Blasto

  • Grado
    Dal Villaggio Tapu
  • Compleanno 03/12/1992

Informazioni di Contatto

  • Sito Web
    https://www.newgameplusplus.it/

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    a tasso zero.

Codici Amico

  • Codice Amico 3DS
    1478 6165 2928

Visitatori recenti del profilo

5.972 visite profilo
  1. Welcome to the NHK lo trovi pure cercando su youtube (ho recuperato i DVD qualche tempo fa a 15 euro). Per Mawaru mi dispiace Dovresti fare la follia di recuperare i BD/DVD (io li ho pagati tipo 8 euro l'uno). S;G devono averlo tolto da poco, ricordo che fino a qualche mese fa c'era... Del terzo film non ho buoni ricordi, ma devo farmi un rewatch della serie + film.
  2. Ma che brava Ti ho chiesto pure l'amicizia. Comunque roba come Steins;Gate, Mawaru Penguindrum e Welcome to the NHK devi assolutamente finirla (sei ad un passo dalla fine )
  3. Dovrebbe essere un post di reddit, io l'ho trovato su twitter
  4. La mia curiosità non verrà mai soddisfatta
  5. La descrizione di Sobble è sbagliata :v
  6. Let's Go sarebbero usciti comunque perché tra una nuova gen e l'altra c'è sempre un remake in mezzo e, seguendo il loro ordine, toccava a RF/VF (quindi alla I gen), al prossimo giro tocca a Sinnoh e ho paura di vedere quanti contenuti della trama del gioco e degli eventi taglieranno. Comunque indubbiamente è anche un motivo legato al tempo, come hai detto tu. E penso che la responsabilità sia da spartire tra chi sta ai piani alti di Game Freak e ha anche delle responsabilità per quanto riguarda i giochi (quindi includerei anche Masuda e Ohmori) e tra The Pokémon Company che avrà fatto sicuramente pressioni. Non ho idea se anche Nintendo possa avere delle responsabilità al riguardo (sicuramente volevano una nuova generazione al più presto su switch), anche perché l'IP è divisa tra GF, TPC e Nintendo. Non resta che sperare che per il futuro tengano in considerazione il feedback negativo ricevuto in questo periodo.
  7. Giustamente devono concentrarsi su altri aspetti del gioco come la grafica o le animazioni delle mosse o No vabbè, fa già ridere così. Ormai è andata, vediamo fra 3 anni con la prossima generazione cosa tireranno fuori.
  8. Se hai MAL sarebbe interessante indagare al riguardo
  9. Droppi così tanto perché inizi parecchia roba o hai il drop facile?
  10. Le critiche alla grafica se le sono cercate loro perché hanno dichiarato che il taglio dei pokémon gli è servito per concentrarsi su altri aspetti del gioco come la grafica e le animazioni e abbiamo visto tutti che non è così, se non avessero tagliato nulla non ci sarebbe stato questo polverone. Tra l'altro hanno pure dei pessimi PR perché è evidente che non siano stati in grado di giustificare la loro decisione al pubblico (ripeto, non ci credevano nemmeno loro a quello che dicevano). In ogni caso lascio la discussione dato che mi sono appena beccato uno spoiler fuori dallo spoiler, sigh, meglio tornare in isolamento.
  11. Non è mia intenzione crearvi problemi, tant'è che, avendo visto il tipo di messaggi che mi ha inviato, l'ho bloccato dopo l'ultima risposta.
  12. Io ti ho solo fatto una domanda e ti ho risposto nuovamente aggiungendo nuove informazioni su GF. E per la terza volta ti invito a rileggere il mio primo intervento, dove non ho mai scritto che i giochi non mi piacciono e dove ho scritto tutto quello che volevi sapere. Non mi sembra il massimo entrare a gamba tesa sotto il post di una persona rispondendogli in modo così sgarbato ripetendo, tra l'altro, quello che c'era scritto nell'articolo (a cui avevo già risposto argomentando), uno poi pensa che tu non abbia nemmeno letto tutto il post rispondendo in modo così superficiale per dare fastidio e basta.

×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.