TGiuseppe94 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Guardate la seguente immagine:Cosa vedete? Esattamente! Si tratta di... ehm... non lo so. Al momento in cui scrivo, c'è un Charizard (a meno che non abbia modificato alcune cose...) ò_òNon capite di cosa parlo? Riaggiornate la pagina. Cosa vedete ora? Se non siete sfortunati... sì, proprio così. Una immagine totalmente diversa!!! Non è fantastico?!Comunque... sapete come si fa? Andate su http://www.imgweave.com ed entrate con l'account Google. Lì potrete creare un nuovo link immagine e inserire al suo interno i link alle immagini che vorrete mettere in firma. Il bello è che ad ogni aggiornamento della pagina, cambia! In questo modo potrete fare delle firme che non smetteranno mai di stancare! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Funziona anche con gli avatar, o sbaglio? (ne avevo visti di simili su ff/fc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 13 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Funziona anche con gli avatar, o sbaglio? (ne avevo visti di simili su ff/fc)Non ho ancora provato, sinceramente. Per quanto ne so qua non dovrebbe funzionare, perché indicando il link penso che carichi l'immagine sul server di PM. Boh, prova ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 bene grazie mille!! sicuramente userò questa funzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Oddio,mi sembra tipo una di quelle pubblicità che escono all'improvviso su Internet XDAnyway,bellissimo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 so... faigo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Che figata pazzesca!!!!Grazie mille Giusè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Non credevo neanche esistessero cose del genere! Devo provarlo assolutamente. **EDIT. Fatto! Ammirate. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 hgAVJGSFVAFJHGAWVFJ che figata!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Che cosa simpatica! Mi piace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Fatto, ammirate le mie firme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ma che ca... Che stregoneria è mai questa?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ho fatto la prova per l'avatar. Mi dispiace, ma non funziona ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Si possono anche caricarle direttamente dal computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Pura e semplice ammirazione *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Si possono anche caricarle direttamente dal computer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma con questo metodo il peso della firma diminuisce ? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ho fatto la prova per l'avatar. Mi dispiace, ma non funziona ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 No, serve per forza un link. Comunque ti basta caricare la tua immagine su un sito di host come imgur e poi ti prendi il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma con questo metodo il peso della firma diminuisce ? ò.òIl limite del peso rimane sempre 180kb. Se utilizzate immagini che lo superassero, non caricheranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Il limite del peso rimane sempre 180kb. Se utilizzate immagini che lo superassero, non caricheranno.quindi ti somma tutte le immagini anche se in 1 momento puoi vederla solo 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 quindi ti somma tutte le immagini anche se in 1 momento puoi vederla solo 1?Tu puoi mettere nella lista tutte le immagini che vuoi. Tuttavia ogni singola immagine è obbligatorio che non superi i 180kb, altrimenti non carica su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Tu puoi mettere nella lista tutte le immagini che vuoi. Tuttavia ogni singola immagine è obbligatorio che non superi i 180kb, altrimenti non carica su PM.ah , era questo che volevo sapere. Grazie TG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Per gli avatar esiste signavatar.com, ma non so se funziona anche qui. Comunque in altri fori l'ho sempre visto funzionare bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.