Hyperking Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Partecipo e grazie mille @NoJokesInc. per l'iniziativa ;). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Eccomi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Benissimo gente, è giunta l'ora! In tutto conto ben 28 messaggi. Grazie per la partecipazione anche se si tratta di una singola Doll. (il resto poi sarà parte di un DLC) Come già preannunciato, andrò su random per sorteggiare il vincitore. Se Dangi o Rockink escono, in quanto hanno già la Doll di Rocco, tranquilli, saranno loro a scegliere a chi dare la Doll. Questo significa anche qualunque altra persona del Forum, che non ha postato in questa Discussione. Non premetto favoritismi o altro in questo senso, del resto la decisione sta a loro, ma sono in mezzo oramai. Bene, mi preparo all'estrazione... E IL VINCITORE DELLA LOTTERIA È... **rullo di tamburi** IL NUMERO 6! Che equivale al messaggio di (un'attimo, adesso ricontrollo per bene)... Lo metto sotto spoiler così dovrete soffrire anche per scoprirlo, scusate. Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler @Ozen COMPLIMENTONI! ALLA PROSSIMA LOTTERIA! Ci si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 non vincevo qualcosa da un sacco, grazie mille @NoJokesInc. per 'opportunità Tratterò Rocco con cura dandogli tanto affetto By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 @Ozen A saperlo ti avrei fatto vincere nell'indovina la ost, avrei preferito vincere qui xD Complimenti comunque ^.^ E complimenti a @NoJokesInc. per l'iniziativa, non era da tutti decidere di regalarla e non venderla ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Ozen ha scritto: Di nulla, mi fa piacere. Anzi, grazie mille per questa GIF carinissima Bene, io direi di attendere i commenti acidi degli altri partecipanti altrimenti si chiu- Nah, se ne accorgeranno prima o poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Io penso che l'avrei regalata in ogni caso a lui o a kingdom quindi ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: Io penso che l'avrei regalata in ogni caso a lui o a kingdom quindi ok. Nessuna obiezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.