M€W Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Posso ricambiare con PP Accordiamoci in privato :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 2 ore fa, M€W ha scritto: Posso ricambiare, con leggendari, eventi, PP, etc... Accordiamoci in privato :)) Ciao, come da regolamento devi fornire tutte le informazioni relative ai Pokémon che vuoi offrire, ovvero: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ti ricordo anche che puoi offrire, in questa sezione, un massimo di cinque Pokémon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 dovrei scrivere tutte le info di tutti i possibili pokemon che un mio ipotetico interlocutore potrebbe volere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 aprile, 2020 Condividi Inviato 3 aprile, 2020 @M€W Devi in breve scegliere 5 Pokémon tra quelli che possiedi e riportare i loro dati qui nel topic (i dati necessari cambiano in base alla tipologia del Pokémon in questione, controlla qui nel regolamento per sapere quali ^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Ho cambiato idea, offro solo PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 UPPPP offro tanti PPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 mandami mp ( nel caso lo chiedano i mod: Ao Eolipoli, lv 50, in pregio ball , natura allegra; iv: 31/31/31/x/x/x; nazionalità ITA ; livello dynamax: 0 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.