LouisanneCorvette Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Vedo un'entrata Andiamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 *Corro corro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ti seguo a ruota No non ti rialzare XD Lascia stare la roccia e SBRIGHIAMOCI! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Mmh, ma questa grotta è fertilissima! Torterra usa Radicamento Ecco, questo è Nettare degli Dei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 State tutti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 In effetti il nome "Colossi" mi fa pensare ai Regi.. ma aspettate, cos'è quel... coso enorme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, sephiro90 ha scritto: *Corro corro* Vieni vieni! XD A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 *Duskull si muove con fare sospetto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Spero tu non ti trasferisca a Galar, potresti avere brutte sorpese riguardo le tue mosse! Ps: dimenticavo...tu non sei nemmeno presente a Galar XD G-Galar? Ehm... Cos'è? Si mangia? *Bidoof aveva già l'acquolina in bocca al pensiero* Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: *Stonjourner cade* oissa, mi rialzo Oplá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: In effetti il nome "Colossi" mi fa pensare ai Regi.. ma aspettate, cos'è quel... coso enorme? Il mio piede... un attimo che lo raccolgo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Mmh, ma questa grotta è fertilissima! Torterra usa Radicamento Ecco, questo è Nettare degli Dei! adesso resterai bloccato lì per sempre, torterra-kun noooo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: In effetti il nome "Colossi" mi fa pensare ai Regi.. ma aspettate, cos'è quel... coso enorme? Eccolo Regigigas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Mmh, ma questa grotta è fertilissima! Torterra usa Radicamento Ecco, questo è Nettare degli Dei! mi spiace interrompere la tua mangiata...MA CI SONO DEI GOLEM CHE VOGLIONO UCCIDERCI USA TERREMOTO O RADICALBERO S B R I G A T I! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: In effetti il nome "Colossi" mi fa pensare ai Regi.. ma aspettate, cos'è quel... coso enorme? Sembra una grossa statua... no aspettate ma cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Registeel Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 INTRUSI. SCACCIARE. VIA. TUTTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: In effetti il nome "Colossi" mi fa pensare ai Regi.. ma aspettate, cos'è quel... coso enorme? KYAAAAAAAAAAAAA >///< By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Con agilità salto e cerco di raggiungere la sommità di quella cosa enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Registeel ha scritto: INTRUSI. SCACCIARE. VIA. TUTTI. Intrusi chi? Vai via che non sai neanche comporre una frase Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: In effetti il nome "Colossi" mi fa pensare ai Regi.. ma aspettate, cos'è quel... coso enorme? Una statua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: In effetti il nome "Colossi" mi fa pensare ai Regi.. ma aspettate, cos'è quel... coso enorme? Non riesco a capire... Ma non promette nulla di buono *si avvicina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: cos'è quel... coso enorme? Povero @kingdom, degradato a coso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Registeel ha scritto: INTRUSI. SCACCIARE. VIA. TUTTI. Ok ragazzi io non posso fare granchè contro un tipo acciaio lascio a voi! A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Registeel ha scritto: INTRUSI. SCACCIARE. VIA. TUTTI. No no stai tranquillo siamo in pace, vogliamo solo affrontare la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Space ha scritto: In effetti il nome "Colossi" mi fa pensare ai Regi.. ma aspettate, cos'è quel... coso enorme? Per sicurezza lancio un paio di Focalcolpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.