Darki 10.968 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 All'improvviso, uno squarcio nel cielo di Harmonia. Un gigantesco Ultravarco si aprì, risucchiando al suo interno gli abitanti del Forum di Pokémon Millennium. Erano finiti in un fitto bosco, ma il loro aspetto era cambiato.. e nel frattempo, un altro misterioso Pokémon li osservava da breve distanza. Dopo una leggera esitazione, il misterioso Pokémon si avvicinò agli esploratori, ancora confusi, e prese parola. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Space 68 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 1.660 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. Salve creatura bellissima e brillante si infatti non capisco perché siamo tutti qui. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lady 961 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Direi che era proprio giunta l'ora! Non che mi dispiaccia essere diventata un Pokémon così fantastico ma comunque non mi piace aspettare. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Space ha scritto: S-Salve esploratori.. mi presento, sono Space. Ho aperto io l'Ultravarco per portarvi in questo Regno.. credo di dovervi delle spiegazioni. (Edgy mode: on x2) Bene....aspetto le spiegazioni....tsk Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dokkaebi 5 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 s...s..salve Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Roxua 554 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ma che è successo? Stavo facendo un tranquillo pisolino e ora mi ritrovo qui. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati