Vai al commento

[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Caffè Spinda

Spinda

Post raccomandati

2 minuti fa, Rockink ha scritto:

B-beh... Non so se posso aiutarti... Ma d-diciamo che un buon consiglio sarebbe andare a riguardare i film p-pokémon... 

Scusami, che scioccaaa. Ho chiesto con ingenuità e sei stato così gentile da rispondere nonostante tutto. Comunque stavo ragionando per cercare la soluzione. Grazie lo stesso e scusami ancora 

*svanisce nel suo mantello*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sephiro90 ha scritto:

Buonasera, vorrei un posto appartato lontano da altri Pokèmon. 
e gradirei una bella cioccolata calda con tanta ma dico tanta panna. Grazie 

Sera:smile2: le offro io ciò che ha richiesto 

Vulpix cosa desideri invece tu? @Rockink

Link al commento

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Vulpix cosa desideri invece tu? @Rockink

A-ah beh... Per la sistemazione vedrò da solo di parlarne con il proprietario del caffè, ma grazie comunque, per q-quanto riguarda le cibarie... Ho già avuto il mio the, non vorrei essere di disturbo, ma... Se posso... Vorrei qualche buona Baccastagna arrostita, sono così buone <3

Link al commento

Adesso, Rockink ha scritto:

A-ah beh... Per la sistemazione vedrò da solo di parlarne con il proprietario del caffè, ma grazie comunque, per q-quanto riguarda le cibarie... Ho già avuto il mio the, non vorrei essere di disturbo, ma... Se posso... Vorrei qualche buona Baccastagna arrostita, sono così buone <3

Va bene te le offro io:smile2:

Link al commento

*Entra con un osso in bocca*

Buonasera ragazzi! L'esplorazione di oggi è stata piuttosto faticosa, ancora non mi sono abituato a camminare a quattro zampe, a voi come va?

@Fef3cz potrei avere un'altra tazza di cioccolata calda con panna?

Link al commento

2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Buonasera ragazzi! L'esplorazione di oggi è stata piuttosto faticosa, ancora non mi sono abituato a camminare a quattro zampe, a voi come va?

Buonasera eh si è stata molto faticosa l'esplorazione.  Certo, però mi raccomando non ci prendere l'abitudine XD

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Qualcuno di voi plebei è riuscito a completare il testo misterioso?....:alone:

(Non ci riesco aiuto XD)

Sera caro, si ci sono riuscito. Desideri qualcosa? Stasera offro io

Link al commento

2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Qualcuno di voi plebei è riuscito a completare il testo misterioso?....:alone:

(Non ci riesco aiuto XD)

Ovvio che si, ma mi aspettavo che non ci saresti riuscito, pare che quel che ti ho detto prima riguardo all'acqua in testa fosse vero. 

Link al commento

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Sera caro, si ci sono riuscito.

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

Io l'ho consegnato 

(Ok allora sono l'unico cerebroleso che non ci riesce :rotfl:)

2 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Desideri qualcosa? Stasera offro io

Prendo dei panini con baccafrago....:alone:

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Ovvio che si, ma mi aspettavo che non ci saresti riuscito, pare che quel che ti ho detto prima riguardo all'acqua in testa fosse vero. 

.....>.>

Link al commento

4 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Buonasera eh si è stata molto faticosa l'esplorazione.  Certo, però mi raccomando non ci prendere l'abitudine XD

Sera caro, si ci sono riuscito. Desideri qualcosa? Stasera offro io

E al tuo guardaspalle non offri niente? xD

Link al commento

Adesso, Buzzwole1991 ha scritto:

E al tuo guardaspalle non offri niente? xD

Oh ciao caro. Ma certo che ti offro qualcosa,  anzi te ne offro due per farmi perdonare per la mia sbadataggine :smile2:

Link al commento

Devo dire oggi missione molto impegnativa, ma ce l'abbiamo fatta :smile2: 

Adesso, Fef3cz ha scritto:

No vai chiedi pure, ho detto che offro a tutti stasera :smile2:

Vado anche io di cioccolata che fuori si gela, grazie xD

Link al commento

9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Beh si, devo dire che è stata abbastanza faticosa, m-ma grazie alle tue mosse fuoco ce la siamo cavata in poco tempo... Devo dire che abbiamo tutti fatto la nostra p-parte... Comunque, se non sono indiscreto, t-tu hai già consegnato? :3

Link al commento

13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

"sbadigliando" Abbastanza bene....io mi sono svegliato adesso....la notte è fatta per essere vissuta non per dormire :what:

image.png.6a505604a6f1ac47295056b9b447d962.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

20 minuti fa, sephiro90 ha scritto:

Buonasera, vorrei un posto appartato lontano da altri Pokèmon. 
E gradirei una bella cioccolata calda con tanta ma dico tanta panna. Grazie 
Non dimenticatevi che non voglio ditate sulla tazza... 

I'm ready to die

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...