Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Rockink ha scritto: B-beh... Non so se posso aiutarti... Ma d-diciamo che un buon consiglio sarebbe andare a riguardare i film p-pokémon... Scusami, che scioccaaa. Ho chiesto con ingenuità e sei stato così gentile da rispondere nonostante tutto. Comunque stavo ragionando per cercare la soluzione. Grazie lo stesso e scusami ancora *svanisce nel suo mantello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Buonasera, vorrei un posto appartato lontano da altri Pokèmon. E gradirei una bella cioccolata calda con tanta ma dico tanta panna. Grazie Non dimenticatevi che non voglio ditate sulla tazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, sephiro90 ha scritto: Buonasera, vorrei un posto appartato lontano da altri Pokèmon. e gradirei una bella cioccolata calda con tanta ma dico tanta panna. Grazie Sera le offro io ciò che ha richiesto Vulpix cosa desideri invece tu? @Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Vulpix cosa desideri invece tu? @Rockink A-ah beh... Per la sistemazione vedrò da solo di parlarne con il proprietario del caffè, ma grazie comunque, per q-quanto riguarda le cibarie... Ho già avuto il mio the, non vorrei essere di disturbo, ma... Se posso... Vorrei qualche buona Baccastagna arrostita, sono così buone <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Rockink ha scritto: A-ah beh... Per la sistemazione vedrò da solo di parlarne con il proprietario del caffè, ma grazie comunque, per q-quanto riguarda le cibarie... Ho già avuto il mio the, non vorrei essere di disturbo, ma... Se posso... Vorrei qualche buona Baccastagna arrostita, sono così buone <3 Va bene te le offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 *Entra con un osso in bocca* Buonasera ragazzi! L'esplorazione di oggi è stata piuttosto faticosa, ancora non mi sono abituato a camminare a quattro zampe, a voi come va? @Fef3cz potrei avere un'altra tazza di cioccolata calda con panna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Qualcuno di voi plebei è riuscito a completare il testo misterioso?.... (Non ci riesco aiuto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra con un osso in bocca* Buonasera ragazzi! L'esplorazione di oggi è stata piuttosto faticosa, ancora non mi sono abituato a camminare a quattro zampe, a voi come va? @Fef3cz potrei avere un'altra tazza di cioccolata calda con panna? Buonasera eh si è stata molto faticosa l'esplorazione. Certo, però mi raccomando non ci prendere l'abitudine XD 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Qualcuno di voi plebei è riuscito a completare il testo misterioso?.... (Non ci riesco aiuto XD) Sera caro, si ci sono riuscito. Desideri qualcosa? Stasera offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Qualcuno di voi plebei è riuscito a completare il testo misterioso?.... (Non ci riesco aiuto XD) Io l'ho consegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Qualcuno di voi plebei è riuscito a completare il testo misterioso?.... (Non ci riesco aiuto XD) Ovvio che si, ma mi aspettavo che non ci saresti riuscito, pare che quel che ti ho detto prima riguardo all'acqua in testa fosse vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Sera caro, si ci sono riuscito. Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Io l'ho consegnato (Ok allora sono l'unico cerebroleso che non ci riesce ) 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Desideri qualcosa? Stasera offro io Prendo dei panini con baccafrago.... 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ovvio che si, ma mi aspettavo che non ci saresti riuscito, pare che quel che ti ho detto prima riguardo all'acqua in testa fosse vero. .....>.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Prendo dei panini con baccafrago.... Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 4 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Buonasera eh si è stata molto faticosa l'esplorazione. Certo, però mi raccomando non ci prendere l'abitudine XD Sera caro, si ci sono riuscito. Desideri qualcosa? Stasera offro io E al tuo guardaspalle non offri niente? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: E al tuo guardaspalle non offri niente? xD Oh ciao caro. Ma certo che ti offro qualcosa, anzi te ne offro due per farmi perdonare per la mia sbadataggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Oh ciao caro. Ma certo che ti offro qualcosa, anzi te ne offro due per farmi perdonare per la mia sbadataggine Tranquillo stavo scherzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Va benissimo Grazie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Tranquillo stavo scherzando xD No vai chiedi pure, ho detto che offro a tutti stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Devo dire oggi missione molto impegnativa, ma ce l'abbiamo fatta Adesso, Fef3cz ha scritto: No vai chiedi pure, ho detto che offro a tutti stasera Vado anche io di cioccolata che fuori si gela, grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Stasera c'è molta tranquillità qui XD che bello così posso un po' riposarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 9 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra con un osso in bocca* Buonasera ragazzi! L'esplorazione di oggi è stata piuttosto faticosa, ancora non mi sono abituato a camminare a quattro zampe, a voi come va? Beh si, devo dire che è stata abbastanza faticosa, m-ma grazie alle tue mosse fuoco ce la siamo cavata in poco tempo... Devo dire che abbiamo tutti fatto la nostra p-parte... Comunque, se non sono indiscreto, t-tu hai già consegnato? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Vado anche io di cioccolata che fuori si gela, grazie xD Subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Subito! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *Entra con un osso in bocca* Buonasera ragazzi! L'esplorazione di oggi è stata piuttosto faticosa, ancora non mi sono abituato a camminare a quattro zampe, a voi come va? @Fef3cz potrei avere un'altra tazza di cioccolata calda con panna? "sbadigliando" Abbastanza bene....io mi sono svegliato adesso....la notte è fatta per essere vissuta non per dormire A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 I miei complessi mentali mi dicono di aver sbagliato tutto quindi nel dubbio se non dovessi farcela seppellitemi sotto un mucchio di Stonjourner Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 20 minuti fa, sephiro90 ha scritto: Buonasera, vorrei un posto appartato lontano da altri Pokèmon. E gradirei una bella cioccolata calda con tanta ma dico tanta panna. Grazie Non dimenticatevi che non voglio ditate sulla tazza... I'm ready to die By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.