Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Caffè Spinda


Spinda

Post raccomandati

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Facciamo che ordino un Buonlatte, ecco. 

Ottima scelta,anche se ti consiglio la variante al cacao

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Tranquillo/a non so quale sia il tuo sesso non vorrei fare un'altra figuraccia XD, comunque ne sarei felice 

Ci vuoi provare uhuh? :smirk: non siamo neanche nello stesso gruppo uova... 

 

3 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Ed io che pensavo di essere goffo,sei consapevole che quella cioccolata bollente sulle sue piume è come ricevere una sorta di idrovampata vero?cerca di fare attenzione

Lo terrò a mente ihih che gaffe

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Hai proprio ragione amico mio,questi tipi acqua sono davvero fastidiosi come mi raccontavano gli Zoroark patriarchi nel mio villaggio  

Ne ho conosciuti di simpatici, c-come la Milotic alle cascate molto più a nord di qui, oppure il Marshtomp nella palude ad est che mi ha salvato dagli ekans... diciamo solo che alcuni non sono esattamente il massimo della simpatia, come in t-tutte le cose c'è un lato buono e un lato che è meglio non conoscere affatto... ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker98 ha scritto:

vuoi provare uhuh? :smirk: non siamo neanche nello stesso gruppo uova... 

Nono scusa ma hai frainteso XD se vuoi possiamo essere amici. Io sono Fef:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyTia ha scritto:

Ottima scelta,anche se ti consiglio la variante al cacao

 

Ecco, il cacao non lo digerisco bene. Facciamo che ordino dei biscotti con panna Slurpuff, ecco. Vediamo se sono all'altezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto:

 

Ecco, il cacao non lo digerisco bene. Facciamo che ordino dei biscotti con panna Slurpuff, ecco. Vediamo se sono all'altezza.

Io invece ordino gelato vanillite, quello originale di Unima. Ne vado matta anche se sembra un cibo scontato. Anzi, insieme al gelato prendo anche una malasada.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Nono scusa ma hai frainteso XD se vuoi possiamo essere amici. Io sono Fef:smile2:

*Fa un giro su se stess*

Io sono Look piacere, ti darei la mano ma... Uhuh

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono una Gardevoir con la fissazione per i gatti, per cui prenderò un Ciocoskitty!:skitty:

(propongo una cosuccia: non sarebbe carino aggiungere un modo semplice per riconoscerci? Mi farebbe piacere sapere di parlare con un tipo buio, ad esempio… potrei provare a sciogliere il suo cuore :cuore:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

A-ah beh, vedo che tutti stanno ordinando qualcosa, quindi se-se posso vorrei un bel the caldo con un cucchiaino di miele... s-se posso... ;3

Ma certo, chiunque è il benvenuto. Io poi adoro mangiare in compagnia. Gradisci anche dei plumbeosalatini? Ne ho avanzato qualcuno.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Ma?!

È difficile... Non avendole :xd:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nickuniversale ha scritto:

Io vorrei... Mh... 

 

Un momento, dove mi trovo @_@?

Nel bar di tuo cugino....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, WithoutFace ha scritto:

Booooooh! Oh no! Chi ha aperto le brandine?! Credevo fosse ancora notte :moonmoon:

Benvenuta nel bar, ci stiamo prendendo una pausa prima di cominciare... V-vuoi qualcosa? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink ha scritto:

Benvenuta nel bar, ci stiamo prendendo una pausa prima di cominciare... V-vuoi qualcosa? :3

 

Ecco, in realtà abbiamo già cominciato, ma facciamo finta di nulla :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qualche manicaretto con del latte Mumu si può avere? Pessima caccia stanotte. Con questa quarantena i bambini non escono più di casa e sono costretto a nutrirmi di sole bacche :uu:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...