Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 @Looker98 ne mangeresti con me? 2 minuti fa, WithoutFace ha scritto: *Duskull riemerge da una parete ed inizia a fluttuare veloce per tutta la stanza, felice* Profumo di poffin! Risveglia pure gli spiriti dai sepolcri! È tanto che non ne sento il sapore! Sei cortese ad averlo proposto.. mi piacerebbe risvegliare il mio palato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Ilperico ha scritto: Ne fai uno anche a me? Con panna extra!... 2 minuti fa, WithoutFace ha scritto: *Duskull riemerge da una parete ed inizia a fluttuare veloce per tutta la stanza, felice* Profumo di poffin! Risveglia pure gli spiriti dai sepolcri! È tanto che non ne sento il sapore! Sei cortese ad averlo proposto.. mi piacerebbe risvegliare il mio palato Adesso vi servo subito 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Qua nessuno inforna nessuno! @ThiccQwilfish @Fef3cz XD 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si...grazie Benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Non prometto nulla Dipende da come si comporterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Per fare un ordinazione a chi devo chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Carissimi vi saluto, buonanotte, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Adesso vi servo subito XD Benissimo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Carissimi vi saluto, buonanotte, a domani A domani Buzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Carissimi vi saluto, buonanotte, a domani Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Non prometto nulla Dipende da come si comporterà Pesciolino cattivo Fin quando ci sono io qua nessuno fa nulla a nessuno UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, WithoutFace ha scritto: Grazie Ecco a lei 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non prometto nulla Dipende da come si comporterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Per fare un ordinazione a chi devo chiedere? A Spinda Fef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Pesciolino cattivo Fin quando ci sono io qua nessuno fa nulla a nessuno UwU La nostra eroina 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Per fare un ordinazione a chi devo chiedere? A me cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Carissimi vi saluto, buonanotte, a domani Non spegnere la luce... Non sai mai cosa potresti trovare nell'angolo più remoto della stanza... quello più innocuo, dove la luce non rivela i segreti della notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto: Pesciolino cattivo Fin quando ci sono io qua nessuno fa nulla a nessuno UwU Ihihihi Vedremo uwu 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ecco a lei Nah scherzo non lo farei mai (a meno che non abbia fame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: A Spinda Fef XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, WithoutFace ha scritto: Non spegnere la luce... Non sai mai cosa potresti trovare nell'angolo più remoto della stanza... quello più innocuo, dove la luce non rivela i segreti della notte Fortunato io che dormo di giorno allora.... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Nah scherzo non lo farei mai (a meno che non abbia fame Non ho mai visto un pesce carnivoro XD (al di fuori degli squali, ma tu non mi sembri uno squalo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ecco a lei Ma è buonissimo duskkk! Mi riporta alla mente tanti ricordi *Duskull si sente felice, fa un cenno in segno di ringraziamento e levita in alto, sempre più in alto fino a scomparire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, Fef3cz ha scritto: Non ho mai visto un pesce carnivoro XD (al di fuori degli squali, ma tu non mi sembri uno squalo XD) Ma prima non ero un pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Non ho mai visto un pesce carnivoro XD (al di fuori degli squali, ma tu non mi sembri uno squalo XD) In realtà sono quasi tutti carnivori haha ad eccezione di quelli che mangiano solo alghe XD Sapevate che i pesci siluro ingoiano i piccioni interi? @Fef3cz vorrei anche io un cioccoskitty per piacere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: In realtà sono quasi tutti carnivori haha ad eccezione di quelli che mangiano solo alghe XD Sapevate che i pesci siluro ingoiano i piccioni interi? No e non volevo saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, WithoutFace ha scritto: *Duskull si sente felice, fa un cenno in segno di ringraziamento e levita in alto, sempre più in alto fino a scomparire* *in sottofondo si sente una canzone che fa "you raise me up" * 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: No e non volevo saperlo Ma tranquilli, i pesci palla mangiano solo carote, lo sanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Ma tranquilli, i pesci palla mangiano solo carote, lo sanno tutti Mio "cugino" del mondo reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 6 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: In realtà sono quasi tutti carnivori haha ad eccezione di quelli che mangiano solo alghe XD Sapevate che i pesci siluro ingoiano i piccioni interi? @Fef3cz vorrei anche io un cioccoskitty per piacere <3 Wow non lo sapevo. Comunque ti porto subito il tuo cioccoskitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mio "cugino" del mondo reale Non ne conosco il motivo, ma me lo sarei aspettato con gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.