Vai al commento



[Pokémon Mystery Dungeon] Il Regno Parallelo ~ Caffè Spinda


Spinda

Post raccomandati

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

Manzo nel mondo pokemon?:look:

Hanno teletrasporto anche quello insieme a noi?XD :moonmoon:

No. Non so come sia arrivato qui

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Anche voi siete in hype per la prova di domani?

Chiedo venia... 

Si sa a che ora avrà inizio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WithoutFace ha scritto:

Chiedo venia... 

Si sa a che ora avrà inizio?

15:00:occhiolino:

Adesso, Ilperico ha scritto:

No. Non so come sia arrivato qui

Non mi fido,grazie ma passo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ThiccQwilfish ha scritto:

15:00:occhiolino:

Non mi fido,grazie ma passo XD

Sempre gentile pesce palla :spoo(m)ky:

Grazie :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

(Non sono gentile:arrabbiato:)

Prego ;)

Oh andiamo ammettilo

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Motivi in più per non rivelarti la mia ricetta segreta XD

Noooo XD

Va bene dai,forse non ti inforno u.u (:look:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Forse:moonmoon::Stelline:

Lo sai che se mi inforni, diventerò defunto e non potrò rivelarti il segreto, e quindi non avrai nessuna speranzaXD comunque ecco a te un cioccoskitty:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fef3cz ha scritto:

Lo sai che se mi inforni, diventerò defunto e non potrò rivelarti il segreto, e quindi non avrai nessuna speranzaXD comunque ecco a te un cioccoskitty:smile2:

U.U,almeno sarò sazio :moonmoon:

 

Grazie per il cioccoskitty:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fef3cz ha scritto:

Spero che ti piaccia:occhiolino:

Ne fai uno anche a me? Con panna extra!...

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ilperico ha scritto:

Buonasera! Offro a tutti un succo di bacca. L'ho fatto miscelandone varie, mi ha insegnato ieri uno Shuckle che vive da queste parti. Inoltre ho anche un poffin e 3 pokemelle per ognuno di voi. Servitevo pure! (Per chi lo volesse ho anche della carne di dubbia provenienza,  me l'ha data un murkrow. L'ho assaggiata ed è buona...)

 

*Duskull riemerge da una parete ed inizia a fluttuare veloce per tutta la stanza, felice* 

Profumo di poffin! Risveglia pure gli spiriti dai sepolcri! È tanto che non ne sento il sapore! Sei cortese ad averlo proposto.. mi piacerebbe risvegliare il mio palato :what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Spero che ti piaccia:occhiolino:

Si...grazie :Stelline:

Adesso, LouisanneCorvette ha scritto:

Qua nessuno inforna nessuno! :sudore:

@ThiccQwilfish @Fef3cz 

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...