Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Più che altro pensavo a una cosa. Ho visto che nelle prime due prove avevamo tempo fino al giorno dopo, mentre nella terza fino alla mezza del giorno stesso. Più si va avanti e meno tempo avremo? È un'osservazione interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 6 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Più che altro pensavo a una cosa. Ho visto che nelle prime due prove avevamo tempo fino al giorno dopo, mentre nella terza fino alla mezza del giorno stesso. Più si va avanti e meno tempo avremo? Si tieni conto che bisogna eliminare i concorrenti in qualche modo e rendere il tutto più difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, sephiro90 ha scritto: Si tieni conto che bisogna eliminare i concorrenti in qualche modo e rendere il tutto più difficile. Ansia per la prossima prova, livello MAX xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Oggi la vedo male....ne faranno fuori parecchi. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ansia per la prossima prova, livello MAX xD Anche perchè chi è riuscito ad ottenere oggetti dai codicini è avvantaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ansia per la prossima prova, livello MAX xD Vedremo...... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Icarus ha scritto: Oggi la vedo male....ne faranno fuori parecchi. Oggi strage XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Oggi la vedo male....ne faranno fuori parecchi. Ne sono convinto anche io...speriamo bene,,,, A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Vedremo...... Basta che non sia una prova grafica... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, sephiro90 ha scritto: Anche perchè chi è riuscito ad ottenere oggetti dai codicini è avvantaggiato Io ho sbloccato solo una moneta xD 1 minuto fa, sephiro90 ha scritto: Oggi strage XD Si salvi chi può xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Grazie per la prova in tra e con così tanto tempo di consegna. Alleluja! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Finalmente ho ripreso i sensi @_@ Beh circa @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Non ci ho capito una mazza della prova r.i.p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 In che senso? XD possiamo farla memosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ma non sono bravo a scrivere storie, questa è la volta buona che vengo eliminato Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: In che senso? XD possiamo farla memosa? -->Coerente<-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Che prova fantasticaaaaaa ma in modo adeguato e coerente con i colossi VUOL. DIRE. SCRITTO. COSÌ <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ecco, facciamo che credo che la storia debba essere originale, piena di svolte importanti per i sommi Colossi. Fate come vi pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Ma non sono bravo a scrivere storie, questa è la volta buona che vengo eliminato -->Coerente<-- Ma dice che deve essere ricca di fantasia, ergo memini no? Adesso, Looker98 ha scritto: Che prova fantasticaaaaaa ma in modo adeguato e coerente con i colossi VUOL. DIRE. SCRITTO. COSÌ 10/10 sintassi e grammatica haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: Ma dice che deve essere ricca di fantasia, ergo memini no? Ne dubito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Che prova fantasticaaaaaa ma in modo adeguato e coerente con i colossi VUOL. DIRE. SCRITTO. COSÌ ...che schifo aver finito le reazioni, mi devo arrangiare così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Il dungeon di oggi é stato lunghissimo! Mi sento stressato... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Avviso che il termine della prova è alle 23.59 di oggi, non di domani! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Avviso che il termine della prova è alle 23.59 di oggi, non di domani! ...mi ero appena messa il mio cuore di pietra in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Adesso, Laedy ha scritto: ...mi ero appena messa il mio cuore di pietra in pace Te piacess You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 1 minuto fa, Laedy ha scritto: ...mi ero appena messa il mio cuore di pietra in pace Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.