Sanji97 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco Torkoal 0iv in speed per giocarlo in trick room. Offro: -Vanillite Galar Born lv.1 Eggmove: Velaurora + Geloscheggia femmina in bis ball AO BlackTear 863243 Mantelneve (diventa scendineve) Natura Modesta x/x/x/31/x/x -Morpeko lv.100 Eggmove: Monito + Bruciapelo femmina in scuro ball AO Alice 465550 (sono io) Pancialterna Natura Timida 4 HP/252 Attacco / 252 Velocità Item: focalnastro 31/31(tappo)/31/x/31/31 -Eevee Galar Born lv.1 Eggmove: Desiderio + Sbadiglio + Fangosberla + Doppiocalcio femmina in love ball AO giapponese 538990 Fugafacile Natura Modesta 31/31/31/31/x/x -Raboot Lv.25 Eggmove: Sbigoattacco + Calcinvolo + Superzanna + Turbosabbia maschio in poke ball AO Kenn 404823 Aiutofuoco Natura Allegra 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao se hai bisogno di un Torkoal solo con 0 IVs in velocità posso breedartelo io con HA o senza HA. Come preferisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji97 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ecco i dati riguardante il pokèmon da me scambiato: AO: Maschio, Level Ball, Lv.1, Schiva, Siccità, 5 IVs 31 e 0 Spe, Lv. Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 @Sanji97 i Pokémon con AO diverso dal tuo come li hai ottenuti? Soprattutto quello JAP. @Avesonn cosa hai ricevuto in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: @Sanji97 i Pokémon con AO diverso dal tuo come li hai ottenuti? Soprattutto quello JAP. @Avesonn cosa hai ricevuto in cambio? Ciao @Strax ho ricevuto in cambio un Pokèmon casuale perché come pagamento gli ho chiesto uno strumento. Per la precisione una UC Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 51 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao @Strax ho ricevuto in cambio un Pokèmon casuale perché come pagamento gli ho chiesto uno strumento. Per la precisione una UC Ball. Va bene, allora chiudo Ricordo a @Sanji97 che i Pokémon provenienti da scambio prodigioso, GTS e simili non sono scambiabili qua sul forum, come da regolamento, e suppongo che la provenienza di alcuni degli offerti sia proprio quella ricordalo per il futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.