Mauri918 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 buonasera, ieri ho comprato pokemon ultraluna però mi sono accorto dopo aver pagato e ordinato che è la versione tedesca. la mia domanda è si può cambiare lingua e mettere in italiano oppure devo contattare il venditore per farmi cambiare il gioco con la versione italiana ? ho comprato anche il nintendo 2ds xl per cui vorrei essere sicuro di poterci giocare appena mi arriva tutto. attendo risposta, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Mauri918 ha scritto: buonasera, ieri ho comprato pokemon ultraluna però mi sono accorto dopo aver pagato e ordinato che è la versione tedesca. la mia domanda è si può cambiare lingua e mettere in italiano oppure devo contattare il venditore per farmi cambiare il gioco con la versione italiana ? ho comprato anche il nintendo 2ds xl per cui vorrei essere sicuro di poterci giocare appena mi arriva tutto. attendo risposta, grazie mille Se la cartuccia è nuova, se non vado errato sulla versione italiana si poteva scegliere all'inizio la lingua, anche differente da quella della versione acquistata. Quindi presumo - e spero - che i mangiacrauti non abbiano messo qualche lock sul discorso lingua e abbiano le impostazioni come le nostre, e allora può settare al primo utilizzo la lingua da te richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauri918 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2020 io non ho mai giocato con il ds, lo ho appena comprato insieme al gioco per cui non so se si può cambiare lingua ai giochi o meno e se si a quali. il gioco che ho comprato è questo https://www.bpm-power.com/it/online/tempo-libero/videogiochi/videogioco-nintendo-3ds-pokemon-b0682011 ed è nuovo e sotto c'è scritto lingua tedesca. qualcuno sa qualcosa di più preciso ? siccome dovrebbero spedire lunedì se non è possibile cambiare lingua domani provo a chiedere se mi sostituiscono quello tedesco e me ne danno uno in italiano( ovviamente con la differenza di prezzo), se invece siete sicuro che è possibile cambiare lingua al gioco allora tengo quello tedesco. in teoria il lock non è solo delle macroregioni? (eu,na,ecc) se così fosse in linea teorica allora è possibile scegliere lingua, però vorrei conferma prima di buttare 50 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 @Mauri918 Fammi sapere se hai risolto e si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.