Mauri918 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 buonasera, ieri ho comprato pokemon ultraluna però mi sono accorto dopo aver pagato e ordinato che è la versione tedesca. la mia domanda è si può cambiare lingua e mettere in italiano oppure devo contattare il venditore per farmi cambiare il gioco con la versione italiana ? ho comprato anche il nintendo 2ds xl per cui vorrei essere sicuro di poterci giocare appena mi arriva tutto. attendo risposta, grazie mille
argento94 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 3 minuti fa, Mauri918 ha scritto: buonasera, ieri ho comprato pokemon ultraluna però mi sono accorto dopo aver pagato e ordinato che è la versione tedesca. la mia domanda è si può cambiare lingua e mettere in italiano oppure devo contattare il venditore per farmi cambiare il gioco con la versione italiana ? ho comprato anche il nintendo 2ds xl per cui vorrei essere sicuro di poterci giocare appena mi arriva tutto. attendo risposta, grazie mille Se la cartuccia è nuova, se non vado errato sulla versione italiana si poteva scegliere all'inizio la lingua, anche differente da quella della versione acquistata. Quindi presumo - e spero - che i mangiacrauti non abbiano messo qualche lock sul discorso lingua e abbiano le impostazioni come le nostre, e allora può settare al primo utilizzo la lingua da te richiesta
Mauri918 Inviato 4 aprile, 2020 Autore Inviato 4 aprile, 2020 io non ho mai giocato con il ds, lo ho appena comprato insieme al gioco per cui non so se si può cambiare lingua ai giochi o meno e se si a quali. il gioco che ho comprato è questo https://www.bpm-power.com/it/online/tempo-libero/videogiochi/videogioco-nintendo-3ds-pokemon-b0682011 ed è nuovo e sotto c'è scritto lingua tedesca. qualcuno sa qualcosa di più preciso ? siccome dovrebbero spedire lunedì se non è possibile cambiare lingua domani provo a chiedere se mi sostituiscono quello tedesco e me ne danno uno in italiano( ovviamente con la differenza di prezzo), se invece siete sicuro che è possibile cambiare lingua al gioco allora tengo quello tedesco. in teoria il lock non è solo delle macroregioni? (eu,na,ecc) se così fosse in linea teorica allora è possibile scegliere lingua, però vorrei conferma prima di buttare 50 euro.
Darki Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 @Mauri918 Fammi sapere se hai risolto e si può chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.