Vai al commento


[Aiuto] compatibilità lingua pokemon ultraluna


Mauri918

Post raccomandati

buonasera, ieri ho comprato pokemon ultraluna però mi sono accorto dopo aver pagato e ordinato che è la versione tedesca. la mia domanda è si può cambiare lingua e mettere in italiano oppure devo contattare il venditore per farmi cambiare il gioco con la versione italiana ? ho comprato anche il nintendo 2ds xl per cui vorrei essere sicuro di poterci giocare appena mi arriva tutto. attendo risposta, grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mauri918 ha scritto:

buonasera, ieri ho comprato pokemon ultraluna però mi sono accorto dopo aver pagato e ordinato che è la versione tedesca. la mia domanda è si può cambiare lingua e mettere in italiano oppure devo contattare il venditore per farmi cambiare il gioco con la versione italiana ? ho comprato anche il nintendo 2ds xl per cui vorrei essere sicuro di poterci giocare appena mi arriva tutto. attendo risposta, grazie mille

Se la cartuccia è nuova, se non vado errato sulla versione italiana si poteva scegliere all'inizio la lingua, anche differente da quella della versione acquistata.

 

Quindi presumo - e spero - che i mangiacrauti non abbiano messo qualche lock sul discorso lingua e abbiano le impostazioni come le nostre, e allora può settare al primo utilizzo la lingua da te richiesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ho mai giocato con il ds, lo ho appena comprato insieme al gioco per cui non so se si può cambiare lingua ai giochi o meno e se si a quali. il gioco che ho comprato è questo https://www.bpm-power.com/it/online/tempo-libero/videogiochi/videogioco-nintendo-3ds-pokemon-b0682011  ed è nuovo

e sotto c'è scritto lingua tedesca. qualcuno sa qualcosa di più preciso ? siccome dovrebbero spedire lunedì se non è possibile cambiare lingua domani provo a chiedere se mi sostituiscono quello tedesco e me ne danno uno in italiano( ovviamente con la differenza di prezzo), se invece siete sicuro che è possibile cambiare lingua al gioco allora tengo quello tedesco. in teoria il lock non è solo delle macroregioni? (eu,na,ecc) se così fosse in linea teorica allora è possibile scegliere lingua, però vorrei conferma prima di buttare 50 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...