Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Attacco totale!!!

RENTZ91

Post raccomandati

Inviato

Ho buttato giù un team su SD, creato sulla base di quanto visto in un video del Pardo.

Si tratta di un team iper offensivo,  creato per far cadere nello sconforto l'avversario in team preview e distruggere la sua lead nel più breve tempo possibile.

Sicuramente è rischioso da usare, ma per esempio potrebbe essere utile per la scalata al master ball rank, poiche nel bene o nel male le battaglie saranno molto veloci.

Che ne pensate? Aggiustamenti, consigli, matchup difficili?

Apri contenuto nascosto

Inviato

Lucario con focus sash + Dragapult con beat up mi sembra strano perché con beat up spacchi il sash

Inviato
  On 06/04/2020 at 15:47, LemmyKoopa ha scritto:

Lucario con focus sash + Dragapult con beat up mi sembra strano perché con beat up spacchi il sash

Espandi  

é vero, però vedo che è l'oggetto più comune.

Life orb è occupato da charizard, e la sash può essere utile nel caso lucario non diventi Dmax, e quindi non subisca il beat up. Nel caso invece sia Dmax beat up non ha bisogno di nessuno strumento, se non di una Lum berry, al limite.

Inviato
  On 06/04/2020 at 16:05, RENTZ91 ha scritto:

é vero, però vedo che è l'oggetto più comune.

Life orb è occupato da charizard, e la sash può essere utile nel caso lucario non diventi Dmax, e quindi non subisca il beat up. Nel caso invece sia Dmax beat up non ha bisogno di nessuno strumento, se non di una Lum berry, al limite.

Espandi  

Forse con il corpetto assalto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...