Axelf Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Quale pokemon vi rispecchia di più o vi piacerebbe essere? A me piacerebbe essere un Chandelure XD (lo adoro!!! ), però penso mi rispecchi di più uno Snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 a volte vorrei essere un darkrai (ma daii?)ma mi rispecchia di più lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 il mio avatar a cosa vi fa pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 mi piacerebbe troppo essere un manaphy XDma credo di somigliare di più a piplup (a volte sono un po' imbranata ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Torkoal Fumante Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Vorrei essere glalie.Però non so che pokèmon mi rappresenta sono troppo strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 io a volte magikarp e a volte zoroark oppure giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 a me mi rispecchia scrafty perché sono svampitoperò mi piacerebbe essere magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Io sono decisamente un Chimchar! (mi rispecchio molto nella descrizione che ne da Pokemon mistery dungeon esploratori del cielo : mi dispiace ma non riesco a trovarla da nessuna parte! XD)Ma mi piacerebbe essere un Pikachu (lo so che è una discussione che non c'entra niente Pokemon mistery dungeon ma volevo spiegarvi il perchédi Chimchar!) P.S:se sono andato off topic ditemelo che edito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 un stupendo dragonite ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Scusa Azelf46, ma la discussione non è uguale a questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Scusa Azelf46, ma la discussione non è uguale a questa?Si -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Chiudo per discussione uguale o_òLa prossima volta prima di postare un Topic sei pregato di controllare se è già esistente o no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.