Jejefox91 Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao ragazzi, come molti di voi mi sto avvicinando al mondo del competitive con regole ufficiali su pokemon scudo...uso questo team basato sulla trick room principalmente: charizard torkoal mimikyiu rotom wash togekiss tyranitat. Mi stava andando piuttosto bene ma nelle ultime 4 partite ho beccato tutti team con incinereor lapras e venusaur insieme e ho iniziato a perdere pur modulando le mie strategie. Che pokemon bisogna avere per fronteggiare questi team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Inci lo counteri ezy con Rotom W Nasty Plot (Hydro Pump lo shotta) Idem un Max Lightining a +2 su Lapras se non ha schermo (credo) Venusaur lo puoi trattare abbastanza bene con Torkoal e Charizard uno dei due deve per forza shottarlo ò.ò Comunque non mi sembra un granché giocare TTar in un sun specialmente se non hai WP autotriggerabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Posta il team completo! così si capisce meglio come fare, sembrerebbe un trick room atipico. In generale, i lapras team sono sempre difficili, non basta un singolo pkmn per batterli, e può benissimo accadere di perdere parecchie partite di fila in un giorno, e non è per forza colpa del team. 16 ore fa, Jejefox91 ha scritto: charizard torkoal mimikyiu rotom wash togekiss tyranitat. Mi stava andando piuttosto bene ma nelle ultime 4 partite ho beccato tutti team con incinereor lapras e venusaur insieme e ho iniziato a perdere pur modulando le mie strategie. Che pokemon bisogna avere per fronteggiare questi team? Dunque. Prima cosa, come contrastare Venusaur sleep powder? Non hai fake outer, e questo è uno svantaggio. L'unica possibilità sarebbe privarlo del sole con tyranitar, e fargli 1hko con charizard/togekiss Dmax (togekiss ha abbastanza att.sp? conviene togliere il sole a Gmax charizard?) Veniamo a Lapras. Tyranitar potrebbe essere una buona risposta. Una max rockfall con weakness policy attivata dovrebbe buttarlo giù da Gmax prima che possa mettere gli schermi. -Tyranitar deve essere più veloce della maggior parte dei lapras (87 velocità dovrebbe andare bene). -devi avere un modo di autotriggerarty la policy (che il tuo tyranitar ha, giusto?) Un'altra possibilità, nel caso rotom wash abbia nasty plot, è partire rotom-togekiss, follow me + nasty plot, se tutto va bene fare un secondo nasty plot, e poi Dmax rotom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 7 ore fa, RENTZ91 ha scritto: il team completo! così si capisce meglio come fare, sembrerebbe un trick room atipico. Allora: Charizard life orb solarpotere Torkoal carbonella siccità (con velocita mediocre e meno 10%) Togekiss mirino supersorte Mimikyu bacca cura stato (distortozona) Rotom wash con bacca cedro Tyranitar sand vulneropolizza Ovviamente se mi volete consigliare cambi pokemon o mosse particolari sinergiche fatelo che m fa piacere...accetto consigli davvero. Cioè voi come impostereste questo team in generale mi interessa sapere...io ho provato a farlo misto tra un trick room sun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 On 7/4/2020 at 20:59, Jejefox91 ha scritto: Ciao ragazzi, come molti di voi mi sto avvicinando al mondo del competitive con regole ufficiali su pokemon scudo...uso questo team basato sulla trick room principalmente: charizard torkoal mimikyiu rotom wash togekiss tyranitat. Mi stava andando piuttosto bene ma nelle ultime 4 partite ho beccato tutti team con incinereor lapras e venusaur insieme e ho iniziato a perdere pur modulando le mie strategie. Che pokemon bisogna avere per fronteggiare questi team? Unico consiglio su come risolvere, togli la trick room, il tuo team ha solo torkoal lento in generale, e i team con inci e lapras invece approfittano della trick room a discapito del tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ragazzi oltre ai vostri suggerimenti preziosi, per caso qualcuno è disposto a passarmi tramite scambi un lapras gigamax, incinereor, venusaur con clorofilla, ninetales forma ghiaccio? Ah aggiungo anche dusclops con indagine, excardill con mold breaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.