Peppe9407 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Scambio milotic alola shiny liv 100 full ev ed iv per un gyarados shiny o un lapras shiny non so perché non mi fa inserire immagini. Se siete interessati fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 ore fa, Peppe9407 ha scritto: Scambio milotic alola shiny liv 100 full ev ed iv per un gyarados shiny o un lapras shiny non so perché non mi fa inserire immagini. Se siete interessati fatemi sapere. Ciao, come da regolamento devi fornire tutte le informazioni relative al Milotic che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ho inoltre spostato in offro/cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 una domanda.. ma nei giochi di settima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ciao posso aiutarti però da quale gioco? occorre Pokémon scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.