Giufla91_04 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Looker e Buzzwole1991 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Stupende......non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Bellissime entrambe, anche se Centiskorch è su un altro livello E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Datemi quel Gardevoir disegnato da Kagemaru Himeno e nessuno si farà male. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Le voglio.........adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Mamma mia che spettacolo che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Però stavo pensando una cosa: col fatto che adesso i Pokemon Center sono chiusi, le faranno uscire comunque? Perchè se così fosse devo fare una telefonata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Non smetterò di dirlo ma gli artwork di spada e scudo sono spettacolari, per me le V-max sono persino superiori alle EX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 B E L L I S S I M E ! Vorrei avere un album pieno di queste carte, farei la collezione solo per la loro bellezza, sarebbe anche interessante imparare a giocarci dato che mi sono sempre piaciuti i giochi di carte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Voglio quella carta di Gardevoir NOW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 On 12/4/2020 at 10:48, ThiccQwilfish ha scritto: Voglio quella carta di Gardevoir NOW! Siamo in due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Siamo in due xD Troppo belle le nuove carte Ai miei tempi c'erano le carte scrause con gli artwork normali dei giochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Troppo belle le nuove carte Ai miei tempi c'erano le carte scrause con gli artwork normali dei giochi XD Io ho ricominciato a collezionarle dopo aver visto le carte EX, ma ogni anno che passa i disegni migliorano a vista d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io ho ricominciato a collezionarle dopo aver visto le carte EX, ma ogni anno che passa i disegni migliorano a vista d'occhio Ho notato Se avessi un po di soldi,ne comprerei qualcuna (tipo il Mewtwo "incapsulato" *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati