TheWillOfTheClock Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Esattamente quanto scritto! Offro un zeraora riscattato dall'evento su Pokémon Ultrasole e Ultraluna per un Melmetal (che sia stato legittimamente ottenuto) perché non ho il tempo di fare evolvere meltan da me Zeraora: Ball: Pregio Ball Livello: 50 Natura: Lesta Mosse: Pugni Plasma, Tuonopugno, Zuffa, Tuono IV a 31: Attacco, Difesa, Difesa Speciale e Velocità Abilità: Assorbivolt AO: Eolipoli ID: 100118 Data di ottenimento: 24-28/10/2018, l'incertezza sulla data è causa del fatto che io non ricordi se l'ho riscattato Ultrasole o Ultraluna e sono stati riscattati con quattro giorni di differenza Non ho preferenze su IV e natura di melmetal poiché si possono modificare in game ma lo vorrei non soprannominato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ciao @TheWillOfTheClock, dovresti indicare anche la ball di Zeraora e la data di ottenimento dell'evento, come da regole. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 4 ore fa, Strax ha scritto: Ciao @TheWillOfTheClock, dovresti indicare anche la ball di Zeraora e la data di ottenimento dell'evento, come da regole. Grazie Certo, ora faccio 4 ore fa, Strax ha scritto: Ciao @TheWillOfTheClock, dovresti indicare anche la ball di Zeraora e la data di ottenimento dell'evento, come da regole. Grazie C'è giusto incertezza sul giorno ma quelli possibili sono due quindi possono essere controllati entrambi, nel caso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 @TheWillOfTheClock io sono disponibile allo scambio, ho questo Melmetal Ball: Ultra Ball Livello: 29 Natura: Decisa Mosse: Rafforzatore, Colpocoda, Tuononda, Tuonoshock IV: x,31,x,31,x,x Abilità: Ferropugno AO: Ghera Provenienza: Pokemon GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 31 minuti fa, ghera900 ha scritto: @TheWillOfTheClock io sono disponibile allo scambio, ho questo Melmetal Ball: Ultra Ball Livello: 29 Natura: Decisa Mosse: Rafforzatore, Colpocoda, Tuononda, Tuonoshock IV: x,31,x,31,x,x Abilità: Ferropugno AO: Ghera Provenienza: Pokemon GO Perfetto! Codice: 6942 Dimmi quando sei pronto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Perfetto! Codice: 6942 Dimmi quando sei pronto c: Accendo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 3 minuti fa, ghera900 ha scritto: Accendo ora Successo qualcosa? Ok, nulla. Scusa, avevo visto che ti eri disconnesso Grazie per il Melmetal, spero che tu sia soddisfatto di Zeraora Buona Pasqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 11 minuti fa, TheWillOfTheClock ha scritto: Successo qualcosa? Ok, nulla. Scusa, avevo visto che ti eri disconnesso Grazie per il Melmetal, spero che tu sia soddisfatto di Zeraora Buona Pasqua No per sbaglio avevo premuto B tutto a posto, grazie! Buona Pasqua anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.