Tatsumi Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Buongiorno, Mi servirebbe un'altro Grimmsnarl gigamx shiny con abilità burla, non mi interessano le ivs corrette, basta che abbia burla e sia shiny. In cambio offro PP, ovviamente valuto anche le vostre offerte. Grazie mille a chi mi darà una mano, contattatemi pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 si può chiudere, l'utente @scared mi ha scambiato il pkmn richiesto. ecco i dati del pokemon ricevuto e pagato in pp: Grimmsnarl GMax Shiny Lv 50 Maschio Abilità: Burla 31/x/x/31/31/31 Moveset: -frantumanima -supplicolpo -breccia -assorbipugno Biss Ball Livello dinamax: 8 shiny: si, stelle Ao: Davide @Strax @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.