DonCalisto91 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ciao a tutti amici della notte! Sono un utente di vecchia data che vorrebbe tornare nel giro e che, dopo aver giocato ad X, è stato un po' fermo. Almeno fino ad ora. Infatti in settimana acquisterò Pokemon Ultraluna e vorrei delle delucidazioni sull'utilizzo della Banca Pokemon. Ho già l'app sul nintendo 3ds ma non ho ancora rinnovato l'abbonamento, lo farò a breve. Sapreste dirmi come funziona la Banca e quali passaggi bisogna effettuare per passare i pokemon da X ad Ultraluna? Oltre ai pokemon posso passare anche gli strumenti? Altra domanda: potrò accedere già da subito al servizio della Banca Pokemon su Ultraluna oppure dovrò aspettare ed avanzare nella storia? Penso proprio che questo sarà un grande ritorno. Sono carico a pallettoni. Vi ringrazio assaj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Semplice accedi alla banca pokemon e poi selezioni il gioco dalla banca , nel tuo caso X , ti compare il box e trasferisci tutti i pokemon nel box della banca . Ora cambi cartuccia , inserisci pokemon ultraluna e riapri la banca pokemon , trasferisci tutti i pokemon dal box della banca al box di ultraluna... gli strumenti non si possono passare purtroppo ... Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 12 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Perfetto si, grazie! E si potrà trasferire già da inizio giuoco oppure bisognerà aspettare? Perché volevo passarmi un paio di baby vecchi amici per l'avventura e in più qualcosa per il breeding, anche se quello lo farò un po' più avanti mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 @DonCalisto91 alla fine sei riuscito a risolvere il tuo dubbio? Fammi sapere in modo tale da poter chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonCalisto91 Inviato 2 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2020 20 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @DonCalisto91 alla fine sei riuscito a risolvere il tuo dubbio? Fammi sapere in modo tale da poter chiudere la discussione Possiamo chiudere, grazie dottoressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.