Gygasword93 Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 e un'evo per DITTO. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 state citando tutti pokémon che non necessitano di evoluzioni... io vorrei le evo di Chatot, Farfetch'd, Mr. Mime, Jynx, Sudowoodo, Sunflora, Girafarig, Dunsparce, Qwilfish, Corsola, Delibird, Sableye, Mawile, Spinda, Kecleon, Chimecho, Relicanth, Luvdisc, Maractus, Durant...(forse dimentico qualcuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 state citando tutti pokémon che non necessitano di evoluzioni... io vorrei le evo di Chatot, Farfetch'd, Mr. Mime, Jynx, Sudowoodo, Sunflora, Girafarig, Dunsparce, Qwilfish, Corsola, Delibird, Sableye, Mawile, Spinda, Kecleon, Chimecho, Relicanth, Luvdisc, Maractus, Durant...(forse dimentico qualcuno)Un bel quoto qua ci sta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 C'è. Seriamente, vedo alcune evo davvero assurde... Arcanine, Lapras, Ninetales... Bisogna citare dei Pokèmon che necessitano di un'evo, non un Pokémon che piace tanto e quindi si vuole un'evo in barba ad ogni legge del buon senso.Beh, io una pre-evo di Lapras ce la vedo troppo, scusami °__°Su Arcanine e Ninetales ti quoto, però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ho detto evo, mica pre-evo. °_°Una pre-evo di Lapras sarebbe perfetta. :oAHAHAHAHAH, sto immaginando un'evoluzione di Lapras, ROTFL [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Allora. Vorrei evo di:Dunsparce, Durant, Sableye. (però se evolvono Sableye devono evolvere anche Mawile, quindi direi di no. asd)Vorrei pre-evo di:Heatmore, Meowth, Tauros e Miltank (pre evo condivisa **). :3Anybody else. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Mh... ne ho a decine, ma c'è n'è una che ammetto che nel profondo l'ho sempre voluta XDNon sò quanto sia possibile dato che è un semi-leggendario come Manaphy ma......una pre-evo di Rotom, tipo come Phione è per Manaphy però. Sarebbe troppo figo *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 C'è. Seriamente, vedo alcune evo davvero assurde... Arcanine, Ninetales...Suvvia, cosa c'è di meglio che vedere un bel cagnolone gigante dal pelo folto o un volpone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 una evo alternativa x magikarp :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.