Vai al commento



Quali pre-evoluzioni e evoluzioni delle scorse generazioni vorreste?


Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo, io per i nuovi giochi vorrei le seguenti evoluzioni e pre.

XATU : sarebbe il pokemon maya (alla faccia della fine del mondo... XD)

MANECTRIK : lui non guasterebbe un'evo.

SHITER : una pre evo "larvale" non guasterebbe.

LIKITANG : una pre evo "pucciosa"

PINSIR e HERACROSS : forse già  confermate le pre evo.

SUDOWOODO: un'evo ROCCIA-LOTTA, sarebbe bella.

AMBIPOM : bhe ora che gli hanno fatto spuntare 2 code, gli devono fare un'evo con 3 code. XD

FORRETRESS: cosa ci sarà  al suo interno? XD

QWILFISH : mi sembra che sto pokemon sia stato dimenticato da tutti. evo assolutamente

SABLEYE : il prossimo potrebbe essere lui.

HIPPOWDON - DHONFANT- CAMERUPT : le loro evo potrebbero essere la controparte di tipo terra del mastodontico Wailord di tipo acqua........stavo dimenticando STEELEX lui si che sarebbe il più mastodontico pokemon di tipo terra del mondo pokemon.

LUCARIO : un'evo che migliorerà  di molto gli artigli sulle mani e sul petto.

CARNIVINE : una pre evo

MR.MIME : versione femminile

JINX : versione maschile

VESPIQUEEN : maschile

CHATOT : un'evo e anche un'altra evo ( a mo di Pidgey e compagnia bella)

Per ora è tutto, sicuramente avrò sbagliato qualche nome, ma tornado alla discussione, sarebbe bello se questi pokemon venissero presi in considerazione.

Invece voi che pokemon volete che si evolva? o pre-evolva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un evo di Lapras... si lo so, non ne avrebbe bisogno, ma ne basterebbe una alla Scizor, col totale delle stat. uguale; poi ovviamente Dunsparce. Di pre-evo non ne ho mai sentito il bisogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, delle evo e pre-evo di Pinsir ed Heracross non guarsterebbero, basta che le evo non li rendino super uber (ricordiamoci che c'è di mezzo la evolite).

Dunsparce, probabilmente, non avrà  evo essendo ispirato al serpente leggendario giapponese "tsukimoi" (o come si scrive).

Altri che potrebbero avere una evo sono Jynx, Mr. Mime, Marowak, Carnivine, Sudowoodo, Absol, Qwilfish, Basculin, Banette, Corsola, Farfetch'd e ecc. Sono taltmente tanti i pokemon che sono deboli e buttati nel dimenticatoio che ci vorrebbe 1 ora intera per elencarli tutti XD

Di preevo ne possono fare quante ne vogliono (sempre nei limiti, naturalmente :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe molto un'evoluzione per Stantler, Pinsir, una pre-evoluzione di Skarmory....e poi si è vero, bisogna fare qualcosa per il povero Dunsparce!! Ah infine (anche se diventerebbe un pokemon spaventosamente potente) un'evoluzione per Aerodactyl *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente delle pre-evo mi interessa meno di zero.

Mi interessano le evoluzioni di pokemon ormai abbandonati nell'abisso della debolezza.

Mi interessano le evoluzioni anche per potenziare alcuni pokemon già  citati con evolite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...