LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti, per alcuni motivi ho perso l’evento di Pasqua, ma l’unica cosa che mi interessava era lo zaino caccia all’uovo, offro PP oppure chiedete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 3 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao a tutti, per alcuni motivi ho perso l’evento di Pasqua, ma l’unica cosa che mi interessava era lo zaino caccia all’uovo, offro PP oppure chiedete voi? Ti serve la ricetta o proprio l'oggetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Proprio l’oggetto Oppure se mi dai le uova posso farlo attraverso la ricetta Che cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 18 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Proprio l’oggetto Oppure se mi dai le uova posso farlo attraverso la ricetta Che cosa vuoi in cambio? Ti faccio direttamente l'oggetto allora! 1 Nook miles ticket in cambio ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 31 minuti fa, Roman ha scritto: Ti faccio direttamente l'oggetto allora! 1 Nook miles ticket in cambio ti va bene? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Dato che hai risolto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.