LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti, per alcuni motivi ho perso l’evento di Pasqua, ma l’unica cosa che mi interessava era lo zaino caccia all’uovo, offro PP oppure chiedete voi?
Roman Inviato 13 aprile, 2020 Inviato 13 aprile, 2020 3 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao a tutti, per alcuni motivi ho perso l’evento di Pasqua, ma l’unica cosa che mi interessava era lo zaino caccia all’uovo, offro PP oppure chiedete voi? Ti serve la ricetta o proprio l'oggetto?
LemmyKoopa Inviato 13 aprile, 2020 Autore Inviato 13 aprile, 2020 Proprio l’oggetto Oppure se mi dai le uova posso farlo attraverso la ricetta Che cosa vuoi in cambio?
Roman Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 18 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Proprio l’oggetto Oppure se mi dai le uova posso farlo attraverso la ricetta Che cosa vuoi in cambio? Ti faccio direttamente l'oggetto allora! 1 Nook miles ticket in cambio ti va bene?
LemmyKoopa Inviato 14 aprile, 2020 Autore Inviato 14 aprile, 2020 31 minuti fa, Roman ha scritto: Ti faccio direttamente l'oggetto allora! 1 Nook miles ticket in cambio ti va bene? MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.