Mononoke Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Sei un appassionato di anime. Sei un appassionato di anime e quiiiindi avrai notato che i personaggi dei fantastici mondi ,che il genio e la vasta creatività dei giapponesi ci propongono e riescono a farci amare, hanno sempre una caratteristica lampante che li rende diversi tra loro. Non sto parlando del carattere o delle loro storie. Per quanto in effetti, sia più logico pensare questa sia la risposta più gettonata e più sensata da dare.. Invece no! Io mi riferivo ai CAPELLI . Esatto, proprio loro! La folta pelliccia che ci cresce sulla testa e che siamo tanto dediti a curare perché la comune decenza impone che sia così. Ma arriviamo al dunque.. Avete fatto caso che ogni personaggio di ogni anime che si rispetti, ha la fortuna di potersi distinguere per un particolare colore di capelli?! Se si fa una ricerca sull'argomento , viene fuori che ogni colore di capelli, ci dice qualcosa sul carattere del personaggio e spesso anche sulla storia di chi li porta di quel dato colore. Questa cosa a me ha sempre incuriosito. E voi? Cosa ne pensate? Sapreste darmi qualche esempio? Voi di che colore tingereste i capelli? Se foste i personaggi di un anime, con quale colore di capelli pensate vi avrebbero disegnato, in base al vostro carattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Laughs in saitama Spoiler ... Spoiler Qualcuno doveva dirlo, scusatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 5 minuti fa, Rockink ha scritto: Laughs in saitama Nascondi contenuto ... Nascondi contenuto Qualcuno doveva dirlo, scusatemi. Beh ahahahah, lui non ha i capelli e questo dice qualcosa della sua storia.. di cosa è successo, no? Mi hai messa in difficoltà spiazzata devo dire. Tra l'altro uno dei miei anime preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Io ho i capelli castani (ma molto scuri,si capisce che sono castani solo al sole XD) Ed essendo abbastanza "edgy" mi rappresentano abbastanza devo dire uwu Scuri ma non troppo (Inoltre bel topic mi piace ÙwÙ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 52 minuti fa, Mononoke ha scritto: Sei un appassionato di anime. Sei un appassionato di anime e quiiiindi avrai notato che i personaggi dei fantastici mondi ,che il genio e la vasta creatività dei giapponesi ci propongono e riescono a farci amare, hanno sempre una caratteristica lampante che li rende diversi tra loro. Non sto parlando del carattere o delle loro storie. Per quanto in effetti, sia più logico pensare questa sia la risposta più gettonata e più sensata da dare.. Invece no! Io mi riferivo ai CAPELLI . Esatto, proprio loro! La folta pelliccia che ci cresce sulla testa e che siamo tanto dediti a curare perché la comune decenza impone che sia così. Ma arriviamo al dunque.. Avete fatto caso che ogni personaggio di ogni anime che si rispetti, ha la fortuna di potersi distinguere per un particolare colore di capelli?! Se si fa una ricerca sull'argomento , viene fuori che ogni colore di capelli, ci dice qualcosa sul carattere del personaggio e spesso anche sulla storia di chi li porta di quel dato colore. Questa cosa a me ha sempre incuriosito. E voi? Cosa ne pensate? Sapreste darmi qualche esempio? Voi di che colore tingereste i capelli? Se foste i personaggi di un anime, con quale colore di capelli pensate vi avrebbero disegnato, in base al vostro carattere? Avendo una capigliatura bionda tendente al cenere,sinceramente mi sono sempre trovato molto bene e non ho mai pensato ad un eventuale tinta....ma se proprio devo scegliere direi o bianchi stile Arima, Spoiler Per spaccare i culi ad i Ghoul non penso ci sia nulla di meglio XD oppure ispirandomi a N un bel verde prato A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: Avendo una capigliatura bionda tendente al cenere,sinceramente mi sono sempre trovato molto bene e non ho mai pensato ad un eventuale tinta....ma se proprio devo scegliere direi o bianchi stile Arima, Nascondi contenuto Per spaccare i culi ad i Ghoul non penso ci sia nulla di meglio XD oppure ispirandomi a N un bel verde prato Aspettavo con ansia che qualcuno citasse Tokyo Ghoul. Stanotte dormirò sonni tranquilli PS anche io sono biondo cenere Anche se ho deciso di tingerli di rosso mogano 7 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io ho i capelli castani (ma molto scuri,si capisce che sono castani solo al sole XD) Ed essendo abbastanza "edgy" mi rappresentano abbastanza devo dire uwu Scuri ma non troppo (Inoltre bel topic mi piace ÙwÙ) Mi piaci pesciolino, sei tosto! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redcube Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 1 ora fa, Mononoke ha scritto: Sei un appassionato di anime. Sei un appassionato di anime e quiiiindi avrai notato che i personaggi dei fantastici mondi ,che il genio e la vasta creatività dei giapponesi ci propongono e riescono a farci amare, hanno sempre una caratteristica lampante che li rende diversi tra loro. Non sto parlando del carattere o delle loro storie. Per quanto in effetti, sia più logico pensare questa sia la risposta più gettonata e più sensata da dare.. Invece no! Io mi riferivo ai CAPELLI . Esatto, proprio loro! La folta pelliccia che ci cresce sulla testa e che siamo tanto dediti a curare perché la comune decenza impone che sia così. Ma arriviamo al dunque.. Avete fatto caso che ogni personaggio di ogni anime che si rispetti, ha la fortuna di potersi distinguere per un particolare colore di capelli?! Se si fa una ricerca sull'argomento , viene fuori che ogni colore di capelli, ci dice qualcosa sul carattere del personaggio e spesso anche sulla storia di chi li porta di quel dato colore. Questa cosa a me ha sempre incuriosito. E voi? Cosa ne pensate? Sapreste darmi qualche esempio? Voi di che colore tingereste i capelli? Se foste i personaggi di un anime, con quale colore di capelli pensate vi avrebbero disegnato, in base al vostro carattere? Non ho letto ancora niente, ma nel dubbio, voglio il bianco OK, ho letto, devo ammettere che lo faccio anch'io, con dei miei amici, dato il mio nome Redcube, ho creato altri 7 cube:greencube, blackcube, yellowcube, bluecube, pinkcube, purplecube e RAINBOWCUBE, ai quali ho dato rispettive personalità in base al colore ed a cosa mi ispirava, chissà, potrebbe nascere un' iniziativa dove per un po' di tempo mi comporterò ed imoersoneró un determinato cube Come ho già scritto vorrei i capelli bianchi e penso che mi avrebbero fatto i capelli multicolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 34 minuti fa, Redcube ha scritto: Non ho letto ancora niente, ma nel dubbio, voglio il bianco OK, ho letto, devo ammettere che lo faccio anch'io, con dei miei amici, dato il mio nome Redcube, ho creato altri 7 cube:greencube, blackcube, yellowcube, bluecube, pinkcube, purplecube e RAINBOWCUBE, ai quali ho dato rispettive personalità in base al colore ed a cosa mi ispirava, chissà, potrebbe nascere un' iniziativa dove per un po' di tempo mi comporterò ed imoersoneró un determinato cube Come ho già scritto vorrei i capelli bianchi e penso che mi avrebbero fatto i capelli multicolor Sarebbe un'iniziativa veramente interessante e dimostreresti che i colori non sono solo capaci di influire sulla condizione emotiva di qualcuno, ma possono anche rappresentarla. È veramente una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Adoro questa discussione! I miei sono di un banalissimo marrone scuro tendente al nero ma adoooooro le ragazze con i capelli colorati (verdi, rosa, azzurri ecc...), non lo so, conferisce loro una bellezza unica Se fossi in un anime, probabilmente li vorrei verdi, bianchi o rosa (come il Rosè di Goku Black) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 13 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Adoro questa discussione! I miei sono di un banalissimo marrone scuro tendente al nero ma adoooooro le ragazze con i capelli colorati (verdi, rosa, azzurri ecc...), non lo so, conferisce loro una bellezza unica Se fossi in un anime, probabilmente li vorrei verdi, bianchi o rosa (come il Rosè di Goku Black) ^.^ Verdi, rosa e bianchi, sembrerebbero i colori più gettonati in Giappone, non solo negli anime, ma anche tra le star pop si usano molto e capisco che possano esercitare un certo fascino... Lo capisco perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.