francescotag Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco un Eevee shiny non HA, natura e IV non sono importanti. Grazie dell’attenzione. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Allora, l'Eevee te lo posso dare io, ecco i dati: Nome: Eevee AO: Yanez Ball: Bis Ball Abilità: Adattabilità IVs (non ti serviranno, ma eccole): x/31/31/x/31/31 Natura: Ardente Fenomeno Dyna: 8 Ora, come ben saprai, non te lo posso regalare, tuttavia, dimmi tu cosa potresti offrirmi (non i PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Purtroppo non ho molto da offrire! Gli shiny che ho me li hanno scambiati tutti dal forum quindi per regolamento non posso riscambiarli. Ho qualche comp e qualche flawless ma non ho granché in più. Strumenti, mente e cose varie. Dimmi a cosa saresti interessato, magari ho qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Purtroppo non mi è arrivata la notifica del messaggio, pertanto sappi che ti risponderò domani pomeriggio. Se ce l'hai, mi contento dello strumento "Lenti scelta" dato che i miei punti lotta scarseggiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 certo che le ho! Dimmi quando ci sei per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 ore fa, francescotag ha scritto: certo che le ho! Dimmi quando ci sei per lo scambio! @francescotag Io ci sono, contattami così iniziamo lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 @Superyle99 si può chiudere. Scambio effettuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 ore fa, francescotag ha scritto: @Superyle99 si può chiudere. Scambio effettuato Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.