SweetR Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Venghino si'ore e si'ori, venghino! Oggi daremo il via ad un safari interessante! Avete mai provato quella frustrante sensazione di chi entra nei raid, prova a prendere il pokemon e quello scappa? Ecco, oggi svanirà Sarà come entrare nella zona safari per trovare e catturare un Chansey e quello prenderà domicilio nella prima safari ball che gli lancerete! Cosa? Questo è impossibile? Oggi no! Avrete una masterball a disposizione a disposizione (fornita da me medesimo) per catturare il vostro esemplare di giostra immortale Lapras Questa bestiola avrà le seguenti caratteristiche: Lapras Abilità: Asorbacqua (vedi sotto) Shiny: Si (Star) Iv: 31/9/x/31/31/31 Natura: Mite Lv D-max: 7 Lv: 60 La masterball più l'host del Lapras costeranno la modica cifra di 8 PP Finché ci saranno versamenti, potrete andare avanti a richiedere lapras fino ad esaurimento scorte di masterball che posso fornirvi Inoltre, sappiamo tutti quanto lento è il dare delle mosse uovo a dei pokemon, vi offrirò un secondo lapras con delle IV casuali, una capsula abilità per la modifica di quella di lapras, perchè non è proprio competitivamente valida OPPURE con una menta a vostra scelta, per la modica cifra di 2PP (per entrambi gli strumenti, la cifra sale a 3PP, risparmiando ben 1 PP) Le mosse che il cucciolo avrà saranno: Liofilizzazione Canto Effimero (Per motivi organizzativi, questi cuccioli di lapras saranno disponibili da domani) Signori, la discussione si potrà chiudere alle 20.00 di oggi, quindi siate veloci N.B. Le masterball sono prese da me alla lotteria dei centri pokeball o scambiate da persone di fiducia L'offerta è disponibile fino ad esaurimento scorte! Spero di non aver sbagliato sezione del forum, ma ci tengo a precisare che il lapras è una scusa per vendere le masterball Preciso che dato che il pokemon è vostro, potete riscambiarlo o venderlo sul forum EDIT: Dato lo scarso interesse, ho anticipato la data di chiusura dell'offerta alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Non mi è ben chiaro, offri il lapras gigamax è una masterball o ci fai entrare nel raid? Scusa magari la domanda può essere stupida ma davvero non so riuscito a capi hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 2 minuti fa, francescotag ha scritto: Non mi è ben chiaro, offri il lapras gigamax è una masterball o ci fai entrare nel raid? Scusa magari la domanda può essere stupida ma davvero non so riuscito a capi hahahahaha La risposta è complessa, in somma ti offro: una masterball e l'host del raid shiny, così hai il pokemon sicuro e in più sotto ti offro anche eventuali oggetti per renderlo competitivo, quindi sostanzialmente puoi prenderti anche solo ma masterball, ma vedi tu hahaha Edit: però hai ragione, non è chiaro, ho sistemato in modo da renderlo più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Allora io prenderei parte al raid! Ovviamente con annessi strumenti per natura e abilità e con il lapras per le eggmove. Ci sentiamo con Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 33 minuti fa, francescotag ha scritto: Allora io prenderei parte al raid! Ovviamente con annessi strumenti per natura e abilità e con il lapras per le eggmove. Ci sentiamo con Mp? Hai MP @francescotag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Uno per me uno per me ti scrivo in MP Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, SilvosferA ha scritto: Uno per me uno per me ti scrivo in MP 10 minuti e sono attivo Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 12 ore fa, SweetRplug ha scritto: la discussione si potrà chiudere alle 20.00 di oggi Un po' in ritardo, ma chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.