Lolloxbranci Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ragazzi non so il prezzo di questo charizard gx ultra shiny 150/147 ombre infuocate mi potreste aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Se è quella che penso io vale, potresti postare una foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloxbranci Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ho qualche problema col inviare delle foto però se cerchi charizard hyper gx ultrashiny ti spunta subito, non è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 45 minuti fa, Lolloxbranci ha scritto: Ho qualche problema col inviare delle foto però se cerchi charizard hyper gx ultrashiny ti spunta subito, non è fake Io ho controllato su un sito che reputo affidabile e qualcosa vale, è in condizioni perfette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloxbranci Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ho qualche problema col inviare delle foto però se cerchi charizard hyper gx ultrashiny ti spunta subito, non è fake Si è perfetto E magari mi dici il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Te lo scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Volevo vedere anche io la carta. Ma indicativamente, vale di più o di meno rispetto al primo shining charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.