Buzzwole1991 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Per quanto riguarda le missioni dei pokepoints, valgono anche se ho raggiunto, per esempio, i 300 pp e adesso non li ho più? Perchè nel caso mi mancherebbero queste pokemissioni completate Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Pokepoints Titolo: Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. Titolo: I soldi sono una cosa seria. Qualcuno è convinto persino che parlino. E mi mancherebbe anche questa: Nickname: Buzzwole1991 Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Nickname: NoJokesInc. Categoria: PokéPoints Titolo: Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Nickname: luxio369 Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare. / Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Nickname: luxio369 Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: luxio369 Categoria: Seguaci* Titolo: Nelle sventure si vede l'amico. * un seguace è anonimo Nickname: luxio369 Categoria: PokéPoints Titolo: Il mondo gira su una monetina. / Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: luxio369 Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo. / Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. / Forza e onore, il resto è aria e polvere! Nickname: luxio369 Categoria: PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo. Nickname: luxio369 Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Completati tutte le PokéMissioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Nickname: Prismatic Categoria: Messaggi Titolo: La poesia è essere, non fare./ Le avventure accadono a chi le sa raccontare. Nickname: Prismatic Categoria: Mi Piace Titolo: Devi essere te stesso, non importa se piaci o meno. Nickname: Prismatic Categoria: Poképoints Titolo: Il mondo gira su una monetina./ Quando il denaro bussa, le porte si spalancano. Nickname: Prismatic Categoria: Punti Fedeltà Titolo: Abbi la fedeltà e la sincerità come primi principi. Nickname: Prismatic Categoria: Feedback Titolo: La parola fa l'uomo./ Dove regna l'onore la parola data sarà sempre sacra. Nickname: Prismatic Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni../ Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante./ S’è fatto tardi molto presto./ La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota./ Il tempo si muove in una direzione, i ricordi in un’altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Nickname: Limbo12 Categoria: Mi Piace Titolo: Io sono e sempre sarò qualcuno Nickname: Limbo12 Categoria: PokéBambole Titolo: Cos'è in definitiva una collezione? Un mondo dentro il mondo / Il nuovo è molto antico, si può anzi dire che è sempre ciò che c'è di più antico / I collezionisti sono i fisiognomi del mondo degli oggetti / Per il collezionista, in ciascuno dei suoi oggetti è presente il mondo stesso Nickname: Limbo12 Categoria: Anni di Iscrizione Titolo: Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni / Il tempo scorre lentamente con una velocità impressionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Tutte le PokéMissioni sono state consegnate You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.