Francii96 Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Ciao ragazzi,sto giocando a pokémon let's go pikachu, ho battuto la lega ma ho un problema... Mi è scappato mewtwo dalla grotta celeste, come faccio a catturarlo di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 11 minuti fa, Francii96 ha scritto: Ciao ragazzi,sto giocando a pokémon let's go pikachu, ho battuto la lega ma ho un problema... Mi è scappato mewtwo dalla grotta celeste, come faccio a catturarlo di nuovo? Ciao, devi riaffrontare la lega pokémon e battere il campione, troverai Mewtwo di nuovo nella grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francii96 Inviato 15 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2020 Grazie E per batterlo che pokemon mi consigli di usare? Prima che mi scappa di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2020 Condividi Inviato 15 aprile, 2020 1 ora fa, Francii96 ha scritto: Ciao ragazzi,sto giocando a pokémon let's go pikachu, ho battuto la lega ma ho un problema... Mi è scappato mewtwo dalla grotta celeste, come faccio a catturarlo di nuovo? Ciao! Prima di tutto ho spostato la discussione nella sezione dedicata a Let's Go Pikachu e Eevee, "Benvenuto su Pokémon Millennium" serve solo per presentarsi. La prossima volta fai più attenzione. Comunque, come ti è stato detto, basta battere la lega e poi ricompare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 @Francii96 hai altri dubbi o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.