Green Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Come da titolo, qual è il vostro abitante preferito per ciascuna specie? Qui trovate una tabella da compilare, sono curioso! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 E' stata una faticaccia trovarli tutti, ma era una cosa che dovevo fare prima o poi Behold i miei gusti pessimi (ho messo dei cuoricini vicino ai miei preferiti in assoluto > /// <): Spoiler 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 i miei preferiti rinoceronti avrei messo anche Irina alcune razze non ho un preferito Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Questi sono i miei abitanti preferiti: Spoiler https://imgur.com/a/SozHYEx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.