Kratosso Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ciao, cerco il seguente Pokemon da importare in Pokemon Spada: - Weezing (forma classica, NO Galar) Non ho particolari richieste di livello, sesso o particolari abilità. Posso offrire altri Pokemon/oggetti/ di Spada & Scudo, non sono un pro-gamer quindi ho tutte cose "classiche" purtroppo (NO Shiny, NO Sottolivellati, NO Leggendari) Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 @Kratosso Ciao, che Ao avranno i Pokémon che puoi offrire? Ricordati che dovrai anche riportare il loro Livello quando ne scambierai uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Ciao, scusa l'ignoranza sono nuovo, i Pokemon che offro sono miei catturati in-game o al massimo per quelli non di spada scambiati da amici che hanno la versione Scudo, catturati a loro volta nella versione del gioco. Spero di aver capito bene la domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 14 ore fa, Kratosso ha scritto: Ciao, scusa l'ignoranza sono nuovo, i Pokemon che offro sono miei catturati in-game o al massimo per quelli non di spada scambiati da amici che hanno la versione Scudo, catturati a loro volta nella versione del gioco. Spero di aver capito bene la domanda... La mia collega ti ha chiesto di indicare che AO avranno i Pokémon. AO è Allenatore Originale: visto che dici che sono catturati da te, dovrebbe corrispondere al tuo nome ingame Visto che sei nuovo consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 ore fa, Strax ha scritto: La mia collega ti ha chiesto di indicare che AO avranno i Pokémon. AO è Allenatore Originale: visto che dici che sono catturati da te, dovrebbe corrispondere al tuo nome ingame Visto che sei nuovo consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA Grazie per la precisazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Aggiornato, manca solo Weezing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Domani guardo se ho un weezing che cerchi in più. Ti mando MP appena ho un attimo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 @Kratosso ti mando MP che ho il Weezing Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 2 ore fa, xavierluca ha scritto: @Kratosso ti mando MP che ho il Weezing Ricordati di indicare almeno livello e AO del Weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 27 minuti fa, Strax ha scritto: Ricordati di indicare almeno livello e AO del Weezing Livello 58 AO Alberta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Pokemon scambiato, feedback lasciato. Grazie, si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 51 minuti fa, Kratosso ha scritto: Pokemon scambiato, feedback lasciato. Grazie, si può chiudere. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.