Vai al commento

[Spada & Scudo/HOME] Cerco Weezing (classico, NO Galar)

Kratosso

Post raccomandati

Ciao,

cerco il seguente Pokemon da importare in Pokemon Spada:

- Weezing (forma classica, NO Galar)

Non ho particolari richieste di livello, sesso o particolari abilità.

Posso offrire altri Pokemon/oggetti/ di Spada & Scudo, non sono un pro-gamer quindi ho tutte cose "classiche" purtroppo (NO Shiny, NO Sottolivellati, NO Leggendari)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

scusa l'ignoranza sono nuovo, i Pokemon che offro sono miei catturati in-game o al massimo per quelli non di spada scambiati da amici che hanno la versione Scudo, catturati a loro volta nella versione del gioco.

Spero di aver capito bene la domanda...:sudore:

Link al commento

14 ore fa, Kratosso ha scritto:

Ciao,

scusa l'ignoranza sono nuovo, i Pokemon che offro sono miei catturati in-game o al massimo per quelli non di spada scambiati da amici che hanno la versione Scudo, catturati a loro volta nella versione del gioco.

Spero di aver capito bene la domanda...:sudore:

La mia collega ti ha chiesto di indicare che AO avranno i Pokémon. AO è Allenatore Originale: visto che dici che sono catturati da te, dovrebbe corrispondere al tuo nome ingame :)

Visto che sei nuovo consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA :)

Falken-N7.png

Link al commento

2 ore fa, Strax ha scritto:

La mia collega ti ha chiesto di indicare che AO avranno i Pokémon. AO è Allenatore Originale: visto che dici che sono catturati da te, dovrebbe corrispondere al tuo nome ingame :)

Visto che sei nuovo consiglio una lettura attenta del regolamento di sezione, che puoi trovare QUA :)

Grazie per la precisazione!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...