Jejefox91 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Salve a tutti, mi chiedevo se per giocare ad alcuni vecchi giochi di pokemon fosse necessario comprare vecchie console. Io gioco su nintendo switch pokemon scudo ed ho completato il pokedex da tempo e ora vorrei completare quello nazionale su home ma non so come fare avendo solo la switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao @Jejefox91 Sposto nella sezione migliore. Purtroppo bisogna possedere le console adatte per poter giocare agli altri titoli. Non c'è modo di poter utilizzare la Switch per quei giochi. Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Ciao @Jejefox91, hai altri dubbi oppure posso chiudere? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Vai chiudi spero che un giorno faranno i retro game nel catalogo nintendo come hanno ftt per altri l giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.