FnaTepig Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Salve, sto cercando qualcuno che abbia nel Nook Shop il faro a strisce rosse e bianche oppure quello azzurrino e bianco (uno vale l'altro, sono entrambi belli e non so quale scegliere ) Purtroppo nel mio shop c'è il faro monocolore bianco e non mi piace, quindi chiedo a voi Come scambio posso darvi il faro bianco, stelline o biglietti per i viaggi dodo, poi me lo dite voi cosa volete Cerco anche i cavallini a dondolo (quelli del nook shop) di vari colori, visto che volevo costruire un parco giochi sulla mia isola. Ho già il cavallino nero, giallo, rosa e marrone chiaro, quindi cerco quello zebra, rosso e bianco Se avete uno di questi oggetti scrivetemi, vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @FnaTepig, Buonasera! Ho il faro che stai cercando e credo di avere anche il cavallino (corpo rosso, sella verde e gialla). Cercami tramite MP così eventualmente proseguiamo lì con le trattative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 io ho quello bianco e nero di faro se ti interessa avere i vari tipi di faro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 12 ore fa, YukiV ha scritto: io ho quello bianco e nero di faro se ti interessa avere i vari tipi di faro Grazie, ma mi interessava solo uno di quei due fari, quindi il tuo non mi serve, grazie lo stesso comunque ho trovato l'utente con cui fare lo scambio del faro, quindi mi mancano solo i cavallini rosa e zebra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.