Pokecraft Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, FiveStringer ha scritto: Ciao! Araquanid quanto verrebbe? (: Ciao 3 PP come gli altri shiny Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 è catturato da te? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 1 minuto fa, FiveStringer ha scritto: è catturato da te? (: Si, è stato catturato da me tramite raid e ha il mio AO e ID Se vuoi posso mandare le proof in provato perché dovrei avere la foto della cattura Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 5 gennaio, 2021 Condividi Inviato 5 gennaio, 2021 araquanid e kingler quanto verrebbero insieme? Le proof non servono, ti credo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 17 ore fa, FiveStringer ha scritto: araquanid e kingler quanto verrebbero insieme? Le proof non servono, ti credo (: Scusa se rispondo ora ma avevo dei problemi di connessione Kingler gmax viene 7pp Quindi insieme sono 10PP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 6 gennaio, 2021 Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 ma araquanid ha la l'abilità speciale? Perché mi interesserebbe con la sua principale S: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2021 2 ore fa, FiveStringer ha scritto: ma araquanid ha la l'abilità speciale? Perché mi interesserebbe con la sua principale S: Assorbacqua è l'abilità speciale e non credo ci sia un modo per cambiarla D: Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.