Pokecraft 1.663 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) Salve a tutti, ho deciso di aprire questo mercatino per vendere i miei Pokemon. Il mercatino è in continuo allestimento e per qualsiasi cosa scrivetemi pure qui sotto o in MP! I Pokemon provengono dal mio Pokemon Scudo e hanno il mio AO AO: Matteo ID: 979747 Sconti di fine anno! In occasione della fine del 2020 e l'inizio del nuovo anno ho deciso di proporre degli sconti speciali! - Tutti i leggendari shiny costeranno 15 PP invece che 17 PP - Se prenderete due o più shiny normali da 3PP avrete uno sconto: 2 shiny = 5.50 invece che 6 PP 3 shiny = 7.50 invece che 9 PP 4 shiny = 9.50 invece che 12 PP - Inoltre ogni 7 PP spesi riceverete Apricorn o UC balls (a scelta fino ad esaurimento scorte) Gli sconti potrebbero essere soggetti a cambiamenti improvvisi ATTENZIONE! Tra i Pokemon qui sotto ce ne sono alcuni che potrebbero essere usati in competitivo e altri a cui serve un tappo o un'erba per essere perfetti. Su richiesta, potrei renderli perfetti, assegnargli uno strumento e cambiare alcune mosse se ho le DT. Ci tengo anche a specificare che nelle IVs la "X" non indica necessariamente 0 IV in quella statistica, ma semplicemente non è a 31 Ma ora passiamo al mercatino.... Shiny Spoiler Shiny Karrablast L.36 (Femmina) Abilità: Muta Mosse: Acidobomba | Forbice X | Flagello | Falsofinale Natura Placida IV al 31: Dif. Sp. e Vel. Shiny Poliwrath L.65 (Maschio) Abilità: Assorbacqua Mosse: Assorbipugno | Coaching | Corposcontro | Idrobreccia Natura Allegra IV: 31-X-X-31-31-31 Shiny Scolipede L.65 (Maschio) Abilità: Aiutiunsetto Mosse: Ferrorullo | Tossina | Colpo Infernale | Megacorno Natura Mite IV: 31-31-X-X-31-31 Shiny Araquanid L.46 (Maschio) Abilità: Assorbacqua Mosse: Bollaraggio | Assalto | Sgranocchio | Morso Natura Ingenua IV: 31|31|X|X|31|31 Leggendari Shiny Spoiler Shiny Lunala (Non evento) L.70 Abilità: Spettroguardia Mosse: Palla Ombra-Forza Lunare-Magivelo-Comete Natura Audace IV: X-31-31-31-31-X Shiny Gigamax Spoiler Shiny Kingler Gigamax L.65 (Maschio) Abilità: Ipertaglio Mosse: Martellata | Bodyguard | Fossa | Troppoforte Natura Ardita IV: 31-X-31-31-31-X Pokemon Spoiler Tsareena L.65 (F) Abilità: Regalità Mosse: Aromaterapia-Tropicalcio-Acrobazia-Bullo Natura Fiacca IV: X-31-31-31-X-31 Politoad L.65 (M) Abilità: Piovischio Mosse: Idrobreccia-Coro-Geoforza-Altruismo Natura Quieta IV: X-31-31-X-31-31 Hitmontop L.65 (M) Abilità: Prepotenza Mosse: Giravvita-Triplo Axel-Breccia-Coaching Natura Timida (qua serve una menta mi sa) IV: X-31-X-31-31-31 Seadra L.65 (M) Abilità: Cecchino Mosse: Idrovampata-Dragopulsarr-Sostituto-Coro Natura Lesta IV: 31-31-31-X-X-31 Dusclops Lv.65 (M) Abilità: Pressione (posso cambiarla) Mosse: Furtivombra-Sciagura-Gravità-Strisciacolpo Natura Ardita IV: X-31-31-31-31-X Leggendari Spoiler Azelf L.70 Abilità: Levitazione Mosse: Psichico-Magibrillio-Congiura-Facciata Natura Calma IV: X-31-31-31-X-31 Tipo Zero L.50 Abilità: Lottascudo Mosse: Tripletta-Forbice X-Metaltestata-Riduttore Natura Scaltra IV: 31-31-X-X-31-31 Modificato 29 dicembre, 2020 da Pokecraft E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Cita Corvoscuro Harmonia Houses 2021 by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Superyle99 2.250 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @Pokecraft Ciao, dovresti riportare il tuo Ao E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Cita ~Cavolate Spoiler #ylenciclopedia ~Quack Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter. Cita ~Osha Io ho detto ChatIPazza..Poi boh.. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pokecraft 1.663 Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 9 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Pokecraft Ciao, dovresti riportare il tuo Ao Ok, appena apro il gioco lo inserisco Cita Corvoscuro Harmonia Houses 2021 by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Raffaele105 1 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ciao per ultrasole hai competitivi? Se vuoi posso darti pp o pokemon competitivi o scarti di breeding Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pokecraft 1.663 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 13 ore fa, Raffaele105 ha scritto: Ciao per ultrasole hai competitivi? Se vuoi posso darti pp o pokemon competitivi o scarti di breeding Per Ultrasole devo controllare dato che al momento non ho io la mia cartuccia, appena posso riprenderla ti dico Cita Corvoscuro Harmonia Houses 2021 by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Raffaele105 1 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 E per sole/luna? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Pokecraft 1.663 Inviato 9 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Salve a tutti, allenatrici e allenatori! Ho deciso di riaprire il mercatino e cosa c'è di meglio se non uno spammino serale? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Cita Corvoscuro Harmonia Houses 2021 by @Kasumi94 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 36.896 Inviato 9 dicembre, 2020 Condividi Inviato 9 dicembre, 2020 Se li vedni per pp quel drakloak shiny mi interesserebbe se c'è ancora Cita https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati