Green Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Benvenuto nel Centro Compravendita Abitanti! 'abitanti! Se sei alla ricerca dell'abitante dei tuoi sogni questo è il luogo che fa per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Offro Savannah!!! Se interessati scrivete in privato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Se qualcuno vuole approfittarne, da me oggi Carlotta abbandona l'isola. Che cosa inumana "compravendita" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 Oggi da me ha deciso di levare le tende Alessia detta anche Sandy in inglese! Domani farà gli scatoloni per chi fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: Se qualcuno vuole approfittarne, da me oggi Carlotta abbandona l'isola. Che cosa inumana "compravendita" xD Carlotta? La sto mandando via anch'io XD Casa sua è bella ma lei non si può vedere Io sto cercando Cubetto, Cube in inglese Spoiler Anche altri pinguini tipo Angelino, Aurora e Plinio. Ma in particolare Cube Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Di chi era Mike? È arrivato l'altroieri da un isola di cui ora non ricordo il nome, ma sicuramente era di uno di voi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 4 giugno, 2020 Condividi Inviato 4 giugno, 2020 Io cerco aquile e offro Nives (pinguino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 giugno, 2020 Condividi Inviato 6 giugno, 2020 Offro Margie/Marianna E' già in boxes e non faccio tt quindi se qualcuno è interressato ad adottarla mi contatti il prima possibile~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 ADOTTATO! Oggi Tom è in boxes, se qualcuno è interessato ad adottarlo mi contatti in giornata! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.