Green Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Benvenuto nel Centro Compravendita Abitanti! 'abitanti! Se sei alla ricerca dell'abitante dei tuoi sogni questo è il luogo che fa per te!
Vanelope Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 Offro Savannah!!! Se interessati scrivete in privato!!!
Lyndon Inviato 25 maggio, 2020 Inviato 25 maggio, 2020 Se qualcuno vuole approfittarne, da me oggi Carlotta abbandona l'isola. Che cosa inumana "compravendita" xD
Avesonn Inviato 25 maggio, 2020 Inviato 25 maggio, 2020 Oggi da me ha deciso di levare le tende Alessia detta anche Sandy in inglese! Domani farà gli scatoloni per chi fosse interessato
Pokecraft Inviato 25 maggio, 2020 Inviato 25 maggio, 2020 On 25/05/2020 at 10:40, NatuShiny ha scritto: Se qualcuno vuole approfittarne, da me oggi Carlotta abbandona l'isola. Che cosa inumana "compravendita" xD Espandi Carlotta? La sto mandando via anch'io XD Casa sua è bella ma lei non si può vedere Io sto cercando Cubetto, Cube in inglese Apri contenuto nascosto Anche altri pinguini tipo Angelino, Aurora e Plinio. Ma in particolare Cube Set by @chube
Lyndon Inviato 29 maggio, 2020 Inviato 29 maggio, 2020 Di chi era Mike? È arrivato l'altroieri da un isola di cui ora non ricordo il nome, ma sicuramente era di uno di voi lol
Vale Inviato 6 giugno, 2020 Inviato 6 giugno, 2020 Offro Margie/Marianna E' già in boxes e non faccio tt quindi se qualcuno è interressato ad adottarla mi contatti il prima possibile~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Vale Inviato 30 giugno, 2020 Inviato 30 giugno, 2020 ADOTTATO! Oggi Tom è in boxes, se qualcuno è interessato ad adottarlo mi contatti in giornata! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.